Chiude in bellezza, con un doppio appuntamento stasera e domani, la terza edizione di Temptation Island. Il docu-reality di Canale 5 è arrivato allo snodo decisivo e l'attenzione è tutta concentrata sullo showdown finale tra Roberta e Flavio, che si è avvicinato pericolosamente alla single Diana mandando su tutte le furie la compagna. Come andrà a finire la resa dei conti tra i due fidanzati? Non resta che attendere una manciata di ore per scoprirlo.

Temptation Island 3, il contronto finale tra Roberta e Flavio
La quinta puntata di Temptation Island, in onda questa sera alle 21.15, si aprirà dunque con l'attesissimo faccia a faccia tra Roberta e Flavio, che negli ultimi giorni è sbottato su Instagram rispondendo alle critiche che gli sono piovute addosso dopo la messa in onda della quarta puntata. Via social, il pubblico ha infatti pesantemente ironizzato sul tentativo del ragazzo di minimizzare il pericoloso feeling che si è creato tra lui e la tentatrice Diana: una mossa strategica che non pare aver fatto centro, visto che Roberta è apparsa risoluta nel contestare punto per punto i comportamenti Flavio, arrivando a minacciare di chiudere la storia. Ci riuscirà davvero? 

Colpo di scena per Valeria e Roberto
L'altra coppia ad alto rischio è quella formata da Valeria e Roberto. Lui ha preso una sbandata per la single Melissa, l'ha baciata di nascosto dalle telecamere poi ha chiesto alla fidanzata di non guardare eventuali video per non trarne delle conclusioni sbagliate. Una mossa azzardata che ha funzionato visto che - incredibilmente - Valeria ha seguito le indicazioni di Roberto, che ora potrà godersi il fine settimana con la tentatrice: un video che racconta l'esperienza vissuta a Temptation Island dalla compagna, potrebbe però scompaginare ogni piano.

C'è grande attesa poi per capire come si evolveranno le dinamiche tra le altre coppie. Cosa succederà ad esempio tra Fabio e la single Francesca? E come trascorrerà il weekend Georgette in compagnia del tentatore Claudio, mentre dall’altra parte del villaggio il suo fidanzato Davide ha ritrovato il sorriso con la single Karina? Mentre tutti i protagonisti del programma si divertono, Ludovica Valli è l'unica che ha deciso di restare da sola nel resort e chissà reagirà il fidanzato Fabio Ferrara.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti