Francesco Canino

-

Dopo la partenza sprint della scorsa settimana, con diversi single che hanno ceduto al fascino delle "tentatrici" (anche se per ora non ci sono stati baci o atteggiamenti pericolosi), le dinamiche di Temptation Island 3 entrano nel vivo e nel corso della seconda puntata - in onda domani sera alle ore 21.15 - per una delle coppie protagoniste potrebbe profilarsi un accesissimo confronto. 

Temptation Island 3, Falò delicatissimo per Mariarita e Luca 
Tra le coppie più in bilico c'è quella composta da Mariarita e Luca. Lei ha 29 anni, lui 29 e stanno assieme da tre anni: a voler partecipare al docu-reality di Canale 5 è stata la ragazza che puntava a lanciare un segnale chiaro dal fidanzato e avere delle risposte in merito al futuro del loro rapporto (lei vuole un figlio quanto prima e andare a vivere insieme entro settembre). Ma già nell'arco di poche ore dall'arrivo nel resort di Temptation Island le cose per i due si sono complicate: Luca si è infatti avvicinato pericolosamente alla tentatrice Irene Casartelli, con cui si è rifugiato in spiaggia a guardare le stelle. Come reagirà Mariarita ai comportamenti del ragazzo? 

Georgette e Davide, il confronto è inevitabile
Non ha fatto nulla per nascondere il turbamento dovuto ai comportamenti della fidanzata anche Davide, che ha "subito" a distanza il palese interesse di Georgette per il single Claudio, quest'ultimo apparso interessato alla stilista ma non così preso: al Falò, Davide potrebbe chiedere al conduttore Filippo Bisciglia di parlare con la sua fidanzata e le sorprese per lui potrebbero essere di tenore inatteso. Occhi puntati poi su Roberta, che nel “pinnettu” vedrà delle immagini inaspettate che riguardano il fidanzato Flavio: saranno loro i protagonisti dell'acceso confronto previsto proprio per domani sera? 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Temptation Island 3: scintille tra Ludovica e Fabio, Georgette e Davide in crisi

Pioggia di commenti sui social network. Tra i più bersagliati Ernesto, che la fidanzata Gabriella ha ribattezzato Lassie

Temptation Island: ecco che fine hanno fatto le coppie dell'edizione 2015

Definitivamente scoppiati due dei sei fidanzamenti. Il 15 giugno si sono sposati Emanuele e Alessandra

Temptation Island 3: ecco le sei coppie protagoniste della nuova edizione

Le coppie vivranno divise all’interno di un villaggio e isolate dal resto del mondo per 21 giorni

Commenti