Francesco Canino

-

Ludovica Valli e Fabio Ferrara resisteranno alle incognite e ai trabochetti di Temptation Island? È questa la curiosità che impazza all'indomani della prima puntata del docu-reality di Canale 5, che in una manciata di ore ha già regalato momenti cult e reazioni scomposte di quasi tutti i protagonisti. Del resto la coppia nata a Uomini e Donne è l'unica "famosa" della terza edizione e i gossip della vigilia si sono sprecati, lasciando intendere la fine della loro storia che per ora vacilla ma resiste agli scossoni. Ecco cos'è successo ieri sera.

Temptation Island 3, acque agitate tra Ludovica e Fabio  
Appena il tempo di separarsi per andare in due settori diversi del resort dove viene girato Temptation Island, che già le acque tra Ludovica e Fabio si increspano. Lei non lascia spazio ai tentatori e rifiuta ogni approccio di conoscenza, lui invece esce con la single Melissa Castagnoli (accreditata come ex flirt di Mario Balotelli) e ammette che la fidanzata è troppo gelosa: non va oltre, va detto, ma quando la Valli arriva al Falò e vede il video con protagonista il fidanzato, scoppia in lacrime e non nasconde la delusione per aver visto Ferrara troppo a sua agio con la tentatrice. La coppia resisterà ai prossimi scossoni? Lei si rintana malinconica nella sua stanza e subito riporta alla mente le gesta di Teresa Cilia. Cominciamo bene, eh! 

Georgette e Davide prima coppia in crisi
Dopo appena qualche giorno di permanenza nel resort di Temptation Island, è già a rischio implosione la storia tra Georgette e Davide, fidanzati da un anno e due mesi. Se l'obiettivo era quello di mettere alla prova la loro storia, l'esordio non è dei migliori: tra la stilista e il single Claudio scoppia infatti subito una discreta alchimia (così dice lei) e dopo due appuntamenti lei è talmente presa bene da definire il ragazzo "il mio privilegio". Georgette corre veloce, pensa al dopo Temptation dicendosi pronta a dargli il suo numero di telefono e intanto il fidanzato Davide sta a guardare dal Falò, perplesso e amareggiato, sperando che la sua ragazza non ceda alle tentazioni. Su Twitter lei è stata bersagliata da messaggi ironici e conditi con una buona dose di vetriolo. Usciranno assieme dal programma? 

Scintille tra i protagonisti
Non se la passano meglio neppure le altre coppie in gioco. A cominciare da quella formata da Mariarita e Luca, con il ragazzo che nell'arco di poche ore si avvicina pericolosamente alla tentatrice Irene Casertelli tanto da finire in spiaggia a guardare le stelle. Il bacio non c'è stato ma in molti accreditano la coppia come una di quelle più a rischio. Nervi tesi (seppure a distanza) anche tra Gabriella ed Ernesto, che la ragazza non esita a definire Lassie ("È sempre tornato da me", confessa pungente parlando con un tentatore) mandando il fidanzato su tutte le furie. Occhio poi a Valeria e Roberto, insidiato dalla bella Marianna, e a Flavio e Roberta: quest'ultima è decisa a riprendersi gli spazi che il compagno gli ha tolto ma lui non ha nessuna intenzione di mettersi in discussione. Almeno per ora. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Temptation Island: ecco che fine hanno fatto le coppie dell'edizione 2015

Definitivamente scoppiati due dei sei fidanzamenti. Il 15 giugno si sono sposati Emanuele e Alessandra

Temptation Island 3: ecco le sei coppie protagoniste della nuova edizione

Le coppie vivranno divise all’interno di un villaggio e isolate dal resto del mondo per 21 giorni

Temptation Island 3: Ludovica e Fabio sono i primi protagonisti ufficiali

Saltata la partecipazione di Valentina Vignali e Stefano Laudoni. Tra i tentatori Irene Caratelli e Andrea Franchini

Commenti