Della serie "coppie sull'orlo di una crisi di nervi", alla vigilia della terza puntata di Temptation Island 3, almeno la metà dei protagonisti del docu-reality di Canale 5 rischia un confronto decisivo al Falò delle verità. A cominciare da Mariarita e Luca, che questa sera affronteranno uno snodo decisivo del loro percorso all'interno dello show: la vicinanza pericolosa tra il ragazzo e la single Irene ha infatti innescato la reazione di Mariarita, che martedì scorso ha minacciato di lasciare il programma. 

Temptation Island 3, la resa dei conti tra Mariarita e Luca
Nella puntata in onda questa sera, il racconto riprenderà dunque dal Falò, con il conduttore Filippo Bisciglia chiamato a dirimere il delicatissimo faccia a faccia tra Mariarita e Luca, con gli occhi sono puntati sulla ragazza e sui suoi dubbi relativi ai sentimenti che il fidanzato prova per lei. Come andrà a finire la loro esperienza all’interno di Temptation Island? All'orizzonte si stagliano grosse nubi, dovute soprattutto al feeling evidentissimo che si è creato tra Luca e la single Irene, una vicinanza pericolosa che ha innescato la furia di Mariarita, intenzionata a lasciare il reality.

Tensione altissima tra Georgette e Davide
I colpi di scena sono l'ingrediente prinicipale di Temptation Island e anche questa sera potrebbe accadere l'imprevisto, come un confronto immediato che potrebbe coinvolgere un'altra coppia. Di certo c'è che la tensione tra Georgette e il fidanzato Davide è sempre più alta: lei è presissima dal single Claudio, lui rimugina sui comportamenti della compagna ma non si lascia tentare ne andare a reazioni gelose. La situazione potrebbe però uscire dallo stallo. Intanto nel villaggio dei fidanzati Flavio, fidanzato di Roberta, è sempre più vicino alla single Diana e Roberto, fidanzato di Valeria, sempre più coinvolto dalla single Melissa. Come reagiranno le rispettive compagne? 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti