Televisione

Temptation Island 2019: le anticipazioni della terza puntata

Lunedì 8 luglio nuovo appuntamento con il docu-reality di Canale 5. Aria di tempesta per Ilaria e Massimo e per Katia e Vittorio. Polemiche su Jessica e Andrea

Temptation Island 2019 coppie

Francesco Canino

-

Dubbi, delusioni e conseguenze inaspettate. Si preannuncia ricca di colpi di scena la terza puntata di Temptation Island 2019, in onda lunedì 8 luglio, e c'è il rischio concreto che un "falò delle verità" si trasformi in resa dei conti definitiva per Jessica e Andrea. Proprio sulla coppia di mancati sposini si addensano intanto nubi polemiche e dopo l'accusa di aver truffato la trasmissione, la situazione si fa complicata. Ecco cos'è accaduto.

Temptation Island 201, le anticipazioni della terza puntata

Il primo grosso colpo di scena accadrà già all’inizio della terza puntata di Temptation Island 2019, con Nunzia e Arcangelo che si ritroveranno davanti al falò della verità qualche giorno dopo essersi lasciati: presa dai rimorsi, Nunzia ha infatti chiesto di incontrare nuovamente il suo ex fidanzato per un confronto last minute e tentare di ricucire con lui durante il faccia a faccia moderato da Filippo Bisciglia. Ci riuscirà?


Tira poi aria di tempesta sia per Ilaria e Massimo che per Katia e Vittorio: la brusca virata è dietro l'altro e le conseguenze rischiano di essere inaspettate. Intanto, Sabrina, fidanzata di Nicola, è sempre più interessata al single Giulio (l'ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, che nel frattempo si è già lasciata con Manuel) mentre David - da Uomini e Donne con furore - continua a domandarsi quanto sia forte il sentimento di Cristina nei suoi confronti: una prima risposta arriverà nel corso della terza puntata. Il finale? Tutto da scrivere.

Le polemiche su Jessica e Andrea (e la replica di Bisciglia)

Sono ore complicate invece per Jessica e Andrea, travolti dalle polemiche a seguito delle indiscrezioni di Dagospia secondo la coppia avrebbe partecipato al reality "con lo scopo di ottenere successo e sfruttarlo per fare soldi". I due sarebbero stati avvistati mano nella mano in una pizzeria e questo ha fatto scattare ricostruzioni e polemiche feroci, che hanno spinto la redazione, in particolare l'autrice Raffaella Mennoia, e Filippo Bisciglia a intervenire. 

“Tutto è molto semplice, basta avere fiducia in 'noi', nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima attenzione. Aggiungo un’altra cosa: non faremo mai un torto a 'voi' che da anni ci dimostrate tanto affetto #chiacchiere”, ha scritto su Instagram il conduttore. Immediata anche la smentita di Andrea e Jessica, sempre via social: "Non posso darvi anticipazioni su come è andata tra di noi, ma si capirà tutto con l’andare avanti del programma. Al di la di questo torno a ripetere che quello che stanno dicendo non corrisponde assolutamente a verità", hanno precisato.

Intanto, nella terza puntata di Temptation Island, la coppia di mancati sposini vedrà Jessica sempre più vicina al single Alessandro mentre nell’altro villaggio Andrea è speranzoso di un ripensamento della fidanzata ma vedrà nuovamente dei video clamorosi. Il rischio di un nuovo falò di confronto è probabile ma lei potrebbe rifiutarsi di incontralo.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965