Televisione

Temptation Island 2019: Jessica molla Andrea (e esce con Alessandro)

David e Cristina di Uomini e Donne hanno invece abbandonato insieme il programma dopo il falò. Massimo e Ilaria in crisi nera

JESSICA e ANDREA Temptation Island 2019

Francesco Canino

-

"Fate bene attenzione perché le prossime immagini cambieranno le sorti della loro storia". Più che uno snodo del racconto, le parole di Filippo Bisciglia sono ormai il tormentone di Temptation Island 2019, che si conferma l'edizione più imprevedibile di sempre, tra "gente che va, gente che viene", coppie che peggio assortite non si può e altre che si salvano ai supplementari, come David e Cristina, da Uomini e Donne con furore.

Temptation Island 2019, Jessica ha mollato Andrea

È finita nell'unico modo possibile l'esperienza di Andrea e Jessica a Temptation Island 2019, ovvero con una rottura definitiva che non lascia spiragli di riappacificazione nemmeno a telecamere spente vista la presenza di un "terzo incomodo". Ma veniamo ai fatti. Dopo l'ennesimo video in cui la fidanzata flirta con il single Alessandro, Andrea torna alla carica e chiede un falò di confronto: questa volta lei accetta e lo scontro è frontale dal minuto zero.

"Eri l’amore della mia vita, non ho mai smesso di amarti", spiega lui. Poi l'emozione lascia spazio alla rabbia quando Jessica ammette candidamente di non essere pentita di nulla. "Sono stanca, per una volta ho voluto pensare a me e non me ne vergogno", dice provocando la reazione di Andrea, che sbotta: "Fai le corna al tuo ragazzo? Mi fai schifo, ecco, mi fai schifo". A quel punto ogni mediazione è impossibile, tanto che Filippo Bisciglia nemmeno ci prova a smussare gli attriti e di fronte alla sua esplicita domanda, la coppia lascia separatemente il villaggio. La loro storia è arrivata al capolinea.



Jessica esce col single Alessandro

Ma il colpo di scena è dietro l'angolo. Appena il tempo di scollinare e Jessica già si ritrova tra le braccia del tentatore Alessandro: il feeling tra i due era evidente da tempo e appena la vede arrivare, lui prova subito a baciarla ma Jessica lo frena. "Non qui, deve essere speciale", dice in un eccesso di mielosità da soap tardo adolescenziale. Alessandro si quieta e subito si cala nella parte di neo fidanzato quando lei gli rivela di aver mollato Andrea. "Io ci sono, andiamo via di qui insieme". Vediamo quanto durerà. 

Tra Massimo e Ilaria c'è Javier

Granitica quanto un blocco d'argilla, la coppia formata da Massimo e Ilaria riscia di sgretolarsi in maniera piuttosto rumorosa sotto le pressioni multiple di tentatori e tentatrici. Lui riesce praticamente a strappare un quasi bacio a Elena ("Ti stropiccerei", le dice, lasciandosi sfuggire una romanticheria 2.0). Davanti al flirt palese, Ilaria tentenna poi vacilla clamorosamente quando Javier le riserva un colpo di scena clamoroso presentandogli il padre e il fratello.

Roba da quinta esterna a Uomini e Donne, ma Javier evidentemente ha fretta di bruciare le tappe: "Ci tenevo a presentarteli", dice mentre lei a stento trattiene le lacrime. Sarà la mossa giusta? Di certo una reazione l'ha provocata ed è quella di Massimo che nel villaggio sfoga la sua rabbia con un grande classico - prendendo a calci l'arredo, sbattendo le porte e ruggendo alle telecamere come un vero "ragazzo di periferia". Poi scoppia in lacrime: "Coerenza meno cinque, rispetto meno dieci, uguale una ragazzina de merda". 

Katia la super star fotonica

Una cosa di Temptation Island 2019 è certa: Katia è un format vivente a sé. Da vera super star fotonica, gioca una partita tutta sua, scarta i tentatori che secondo lei non le danno le dovute attenzioni, striglia i single ("siete tutti degli addormentat, sveglia!", sbotta durante una festa in spiaggia) e ignora sfacciatamente il fidanzato Vittorio.

"Ho deciso che sto bene e devo riflettere da sola", spiega a Giovanni, liquidandolo dopo qualche giorno di passione, poi scoppia in lacrime come se avesse mollato un fidanzato storico e dopo due secondi si butta tra le braccia di un altro single, Nicolas. Il finale è stracult quando davanti all'ennesimo video, Vittorio prescisa: "Katia è astemia". Lui prova a farla innervosire flirtando con le altre tentatrici, ma il vero motivo per cui Katia potrebbe mollarlo è la grammatica incerta: "Se non fosse che fossi come sono", si lascia sfuggire. Da querela.



David e Cristina lasciano (insieme) il villaggio

I "convitati di pietra" della quarta puntata di Temptation Island 2019 sono in assoluto David e Cristina - la quota Uomini e Donne di questa edizione - che pratcamente non compaiono per tutta la serata salvo poi tenere tutti inchiodati fino all'ultimo minuto a mezzanotte inoltrataa con un falò di confronto che potenzialmente potrebbe portarli alla rottura definitiva. 

Lei si è legata al single Sammy, senza mai però mancare di rispetto al suo compagno, e davanti a Bisciglia ammette di essere arrivata a un punto di non ritorno, quasi sfinita dalle sfumature del loro rapporto che non funzionano. David però calà l'asso inaspettato e confessa: "Ti amo, voglio quella famiglia di cui tanto abbiamo parlato. Non ci esco di qua senza di te". A quel punto l'happy ending è inevitabile: Cristina toglie il muro di diffidenza, bacia il fidanzato e escono assieme mano nella mano dal villaggio.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965