Televisione

Temptation Island 2019: chi sono le sei coppie in gioco

Torna a fine giugno il docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Tra i protagonisti di Temptation Island 2019 c'è anche una coppia di Uomini e Donne

Filippo Bisciglia Temptation Island 2018

Francesco Canino

-

Il falò di Temptation Island sta per accendersi. O meglio, di fatto è acceso da qualche giorno visto che il team della Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi, è già alle prese con le registrazioni della settima edizione del docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Per la messa in onda toccherà invece aspettare qualche settimana ma intanto ecco chi sei le sei coppie protagoniste.

Temptation Island 2019, ci sono David e Cristina da Uomini e Donne

La coppia più celebre di questa edizione è senza dubbio quella formata da David Scarantino e Cristina Incorvaia, protagonisti dell'ultima stagione di Uomini e Donne. Dopo un serrato corteggiamento, tra liti e improvvise riconciliazioni, la coppia testerà la resistenza del loro amore pochi mesi aver scelto la strada della convivenza. L'ex dama non è sicura che il compagno sia l’uomo della sua vita mentre David si dichiara profondamente innamorato di Cristina e spiega: "Prima di costruire la classica famiglia del mulino bianco voglio essere sicuro della stabilità del nostro rapporto". Chissà se dal villaggio di Temptation Island usciranno ancora insieme o da single.

Le coppie protagoniste di Temptation Island 2019

Parte parecchio sbilanciato il rapporto tra i riminesi Katia Fanelli e Vittorio Collina. "Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa poi viene il resto", fa sapere la ragazza nel video di presentazione già trasmesso da Canale 5. E proprio il suo essere uno "spirito libero" mette in difficioltà il fidanzato Vittorio, che vuole mettersi alla prova avendo capito da tempo che l’amore che Katia prova per lui è minore rispetto al suo. Rischiano grosso anche Jessica e Andrea, in crisi dopo il rinvio a data da destinarsi del loro matrimonio: lei non sa se è ancora innamorata del suo compagno e spera che l’esperienza di Temptation Island possa chiarirgli definitivamente le idee.

Ilaria e Massimo vogliono invece mettere su famiglia ma non sembrano pronti per riuscirci: il ragazzo lamenta di non avere i suoi spazi ("non riesco nemmeno a fare una partita alla Playstation in tutta calma e serenità") e le cose sembrano complicarsi sempre di più. La coppia più longeva di questa edizione è quella formata da Nunzia ed Arcangelo, fidanzati da 13 anni ma in preda all'instabilità: "Voglio togliermi ogni dubbio, me ne ha fatto passare tante", spiega lei. Chiudono il cast Nicola e Sabrina: lei è più grande di lui e ha molti dubbio sul loro rapporto, lui invece entra nel gioco convinto dei suoi sentimenti.

Filippo Bisciglia riconfermato alla conduzione

A fare da narratore, sempre a metà strada tra Cupido e consigliere sentimentale, sarà anche quest'anno Filippo Bisciglia. Il conduttore è già da qualche settimane al villaggio Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, dove sono cominciate le riprese: la messa in onda, prevista per il 17 giugno, è slittata, ma è certo che Temptation Island 2019 andrà in onda il lunedì sera a partire dalla fine di giugno. Ancora mistero fitto invece sul nome della conduttrice di Temptation Island Vip: in pista ci sono ancora Belén Rodriguez, Ilary Blasi ed Elisabetta Gregoraci ma la riserva non è stata sciolta.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965