Televisione

Temptation Island 2018: le anticipazioni della finale

L'ultima puntata del docu-reality di Canale 5, in onda mercoledì 1° agosto. In bilico ancora tre coppie protagoniste di Temptation Island 2018

Temptation Island 2018 coppie

Francesco Canino

-

La domanda delle domande è solo una: ce la farà Martina a farsi perdonare da Gianpaolo dopo il clamoroso lapsus davanti al falò delle verità? È questa la curiosità più forte alla vigilia della quinta e ultima puntata di Temptation Island 2018, il docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Ecco le anticipazioni della finale, in onda mercoledì 1° agosto.

Temptation Island 2018, le anticipazioni della finale

Il viaggio nei sentimenti delle sei coppie protagoniste di Temptation Island 2018 è giunto al capolinea e nella puntata finale i protagonisti dovranno fare i conti con le tensioni, le tentazioni e gli abboccamenti dei single, subiti (o cercati) nei 21 giorni di permanenza all'interno del villaggio. Occhi puntati in particolare su Martina e Gianpaolo, dopo la pesante discussione avventuta nella quarta puntata al "falò delle verità", davanti ad un incredulo Filippo Bisciglia.

Durante il faccia a faccia con il fidanzato, Martina ha infatti commesso un errore imperdonabile chiamandolo Andrew, ovvero con il nome del tentatore con cui aveva pericolosamente flirtato per giorni. Chissà se Gianpaolo la perdonerà, visto che lo scivolone non è solo di forma ma di sostanza, avendo Martina ceduto alla tentazione di baciare l'aitante single (e il fidanzato ancora non lo sa). La situazione è assai complicata. 

 

Lara e Michael a un passo dalla rotttura

In crisi profonda sono scivolati anche Raffaela e Andrea: lei era entrata cercando più sicurezze da parte del fidanzato, lui invece si è avvicinato moltissimo alla tentatrice Teresa, innescando una complicità che ha mandato ancora più in crisi la giovane compagna. I social si sono schierati compatti dalla sua parte e ora il prestante personal trainer napoletano rischia di perderla.


In piena e profonda crisi sono anche Lara e Michael: lei ha giocato d'astuzia, facendolo cadere nel tranello (pensando di non essere ripreso dalle telecamere, ha rivelato di aver usato una doppia faccia) e a questo punto la rottura appare inevitabile. Anche perché, stando alle anticipazioni dell'ultima puntata, lui avrebbe trascorso la notte nella camera della single Rita, mossa puntualmente documentata dalle telecamere. L'addio sembrerebbe certo, ma al falò delle verità, davanti al conduttore Filippo Bisciglia, tutto può accadere.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti