Televisione

Temptation Island 2018: Ida e Riccardo lasciano il programma

A un passo dalla rottura, la coppia del trono over ha ritrovato l'intesa. Nella quarta puntata di Temptation Island 2018 un inaspettato tradimento

Ida e Riccardo Temptation Island 2018

Francesco Canino

-

Un finale bomba così, non se lo aspettava nessuno: l'Ida e Riccardo Show è già finito (purtroppo) e così, dopo appena tre puntate, Temptation Island 2018 ha perso una delle coppie più forti. I protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno infatti deciso di lasciare il programma - in coppia e tra le lacrime - passando indenni da un confronto serratisssimo che ha fatto temere il peggio. Ecco cos'è accaduto.

Temptation Island 2018, Lara e Christian in crisi

La terza puntata di Temptation Island 2018, andata in onda lunedì 23 luglio, si è aperta con il confronto a distanza tra Lara e Christian. Lui si è avvicinato in maniera pericolosa alla single Rita, con cui si lancia in commenti molto poco carini sulla fidanzata (ma che ci stai a fare se poi devi massacrarla per ogni dettaglio?), che a sua volta reagisce allo sconforto sfogandosi con il tentatore Giuseppe.

Tra i due scatta la chimica - ma senza tradimento - e Lara, già stracult il suo "ti apro come una verza" - ammette: "Ho deciso di mettermi in gioco anch'io: comincio ad accettare un briciolo di felicità che non ricevo da tanto". A quel punto Michael cade nello sconforto, distrugge il tablet con cui stava guardando il video e trasforma Temptation in Demolition Island quando, dopo il falò rientra al villaggio e in preda alla rabbia spacca la macchinetta del caffè. Poi, tocca vette cheap inarrivabili scrivendo su un lenzuolo bianco "Eri tutta la mia vita" utilizzando il ketchup. Sipario, sigla.

Ida e Riccardo, il confronto e poi l'addio al villaggio

Ma il momento che tutti aspettavano, era senza dubbio l'annunciatissimo faccia a faccia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, da Uomini e Donne con furore. L'inizio fa temere il peggio, con Riccardo sempre più legato e Stephanie e il single Davide in pressing serrato su Ida, cosa che fa irritare l'ex protagonista del trono over. "È troppo insistente", sbotta chiedendo il confronto anticipato.

Lui sembra aver trovato tutte le risposte, lei invece barcolla pericolosamente causa gelosia e le premesse per un finale i quelli brutti ci sono tutte. "No ti ho mancato di rispetto. Ho visto che ci hai provato con tutte e hai aumentato la mia gelosia: io voglio un uomo di cui fidarmi", annuncia Ida appena arrivata al falò, davanti ad un Riccardo sempre più nervoso e insofferente.



Nonostante le reciproche dichiarazioni d'amore, le cose si mettono male e i video che riguardano Ida acuiscono le distanze, tanto che lo strappo a un certo punto pare irrimediabile. Poi, la situazione si ribalta completamente e Riccardo scoppia in lacrime: "Sono sicuro dei sentimenti che provo: ti amo tatissimo, cosa che non ho mai detto nella mia vita. Ho capito che, stare qui, era tempo perso stare ad aspettare. Voglio prendermi cura di te e di tuo figlio", spiega chiedendo alla fidanzata di lasciare il programma. E così fu: Ida e Riccardo hanno deciso di lasciare Temptation Island e tra qualche settimana scopriremo le evoluzioni fuori dal villaggio.

 

Giada e Francesco e il falò di confronto

Altro giro, altra coppia sull'orlo della crisi di nervi. A Temptation Island niente è come sembra e basta un'inezia per cambiare gli equilibri: ed è proprio ciò che è capitato a Francesco e Giada, con il ragazzo che fino a sette giorni fa si professava succube della fidanzata, poi improvvisamente ha acquisito così tanta consapevolezza da stabilire di non essere più felice con lei. 

La puntata si chiude sul più bello, ovvero all'inizio del falò di confronto, chiesto da Giada che è intenzionata a mettere il fidanzato davanti a un aut aut. "Doveva guardarsi dentro e capire i suoi errori, invece ha fatto solo lo scaricabarile: ho preso coscienza dei miei sbagli, ma deve rendersi conti che su certe cose non mi ha portato rispetto e io da donna orgoglioa non me lo merito", spiega lei a Filippo Bisciglia. Le nubi che si addensano sulla coppia sono nerissime.

Le anticipazioni della quarta puntata 

L'antipasto della quarta puntata, in onda lunedì 30 luglio, è di quelli succulenti. Oltre al falò della verità tra Giada e Francesco, in ballo c'è infatti un possibile tradimento sotto gli occhi della telecamera: le anticipazioni hanno infatti lasciato intravedere un bacio tra Martina e il single Andrew (che molti su twitter hanno già incoronato nuovo tronista di Uomini e Donne), mossa che potrebbe portare alla rottura definitiva tra lei e il fidanzato Gianpaolo. Ma, nel valzer delle coppie di Temptation, tutto è possibile. 

Per sapere di più: 




© Riproduzione Riservata

Commenti