Televisione

Temptation Island 2018: Ida e Riccardo in crisi, arriva Gemma

La Galgani sbarca a sorpresa in soccorso dell'amica. Ecco le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island 2018, in onda lunedì 16 luglio

Ida e Riccardo Temptation Island 2018

Francesco Canino

-

Nuovi falò, nuove reazioni e sentimenti in discussione. Sono questi gli ingredienti della seconda puntata di Temptation Island 2018, in onda lunedì 16 luglio, che si aprirà con un arrivo a sorpresa: quello di Gemma Galgani, chiamata in veste di Cupido a sostenere l'amica Ida Platano, sempre più in crisi con il compagno Riccardo Guarnieri. Ecco cos'accadrà.

Temptation Island 2018, arriva Gemma Galgani

Nel villaggio dell'amore di Temptation Island 2018, è in arrivo il ciclone Gemma Galgani: la dama del trono over di Uomini e Donne sbarcherà infatti in Sardegna con una missione molto speciale. Sostenere l'amica Ida Platano, conosciuta proprio durante il people show di Canale 5, che dopo appena due puntate è in crisi nera con il compagno Riccardo Guarnieri

Riccardo si è infatti avvicinato pericolosamente ad alcune "tentatrici" e questa mossa ha mandato in crisi Ida, sempre più gelosa e sempre meno convinta che lui possa essere l'uomo della sua vita. Riuscirà Gemma a farla ragionare? Lo sbarco in spiaggia, con tanto di cappello bianco svolazzante, è già un piccolo cult. 

Ida e Riccardo si sono lasciati? 

In attesa di capire se l'effetto Galgani gioverà alla coppia Ida-Riccardo, sul web si sono scatenati con il consueto effetto valanga le previsioni sulla tenuta della loro storia. Ai concorrenti, per regolamento, viene vietato l'uso dei social ma stando ad alcuni indizi racconti dagli utenti su Instagram e Facebook, i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne si sarebbero lasciati. 

 

In particolare, la mossa che ha fatto sorgere i sospetti è che i due hanno smesso di seguirsi su Instagram dopo i 21 giorni di regeistrazioni del programma. Crisi conclamata? È presto per dirlo ma di certo i due avrebbero violato il regolamento, come ha fatto notare il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia: "Se firmi un contratto in cui si dice che non puoi svelare nulla e se smetti di seguire sui social il tuo partner, allora sbagli. Se lo hanno fatto, hanno sbagliato". 

Occhi puntati poi sulla coppia formata da Oronzo e Valentina, scoppiata subito dopo il primo "falò delle verità". Lui cercherà in ogni modo di riconquistarla ma non è detto che la ragazza ceda al pressing dell'ex fidanzato.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti