Televisione

Temptation Island 2018: Ida e Riccardo e le altre coppie

Il docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia al via da lunedì 9 luglio. Simona Ventura condurrà la versione vip di Temptation Island 2018

Ida e Riccardo Uomini e Donne

Francesco Canino

-

Ci sono anche Ida e Riccado, da Uomini e Donne con furore, nel cast di Temptation Island 2018, il docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Un tassello alla volta, via social, sono state ufficializzate le sei coppie protagoniste del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, al via da lunedì 9 luglio. A settembre scatterà invece l'ora della prima versione vip. Ecco chi la condurrà.

Temptation Island 2018, Ida e Riccardo e le altre coppie

Una cosa è certa: ne vedremo delle belle. Gli orfani di Lenticchio e Selvaggia possono dormire sonni tranquilli perché a garantire i picchi cult di Temptation Island 2018 ci penseranno (quasi) sicuramente Ida Platano e Riccardo Guarnieri: dal resort di Santa Margherita di Pula, dove si sta registrando in queste settimane il docu-reality di Canale 5, per ora non trapelano indiscrezioni ma basta ricordare i mesi di battichetti, screzi e litigate furiose a Uomini e Donne per immaginarsi un percorso decisamente agitato. 

"Sono follemente innamorata di Riccardo, partecipo a Temptation Island perché nella vita ho una responsabilità grandissima che è mio figlio e voglio capire se Riccardo è la persona giusta per me", spiega Ida nella clip di presentazione. "Temptation Island può aiutarmi a farle capire che la sua gelosia è totalmente immotivata", replica lui. 

Le sei coppie protagoniste (e due tentatori) 

A parte a Ida e Riccardo, le altre coppie della nuova edizione sono tutte "non famose". A cominciare da Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio: lei è una stilista e lui e un tatuatore e, stando al video di presentazione, vogliono capire a che punto sono della loro storia. Lei è titubante, lui ammette: "Ho deciso di partecipare perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero". 

Si torna in terreno cult con Valentina Di Biasi e Oronzo Carinola, con la fidanzata che ammette: "Mi ha tradito più volte". "Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne, che ci posso fare? So che sbaglierò al 100% ma tanto Valentina mi perdona", aggiunge lui. Signori, forse abbiamo già trovato l'erede di Lenticchio.


Supereranno invece la crisi del settimo anno Raffaela Giudice e Andrea Celentano? Le premesse non sono delle migliori, con lui che parla di rischio abitudine e lei che ammette in lacrime: "Era un angelo, il fidanzato perfetto. Nel momento in cui mi deludi così tanto, mi cade il mondo addosso". 

Completano il cast Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta - che hanno una visione opposta sul futuro della loro storia, con lei che vuole mettere su famiglia e lui che tentenna - e poi Giada e Francesco, alle prese con l'estrema gelosia di lui che rischia di compromettere la storia. Sul fronte tentatori, due i nomi certi, quelli di Michael Telizzi (figlio di Franco Terlizzi, protagonista nip dell'Isola dei Famosi 2018) e di Gianmarco Onestini, fratello di Luca Onestini.

Simona Ventura conduce Temptation Island Vip 

Maria De Filippi lo aveva annunciato nel 2017 e finalmente si farà: Temptation Island avrà un'edizione vip, in onda a settembre. Il colpaccio grosso è senza dubbio la conduzione, affidata a Simona Ventura, che torna alla guida di un genere che le si cuce perfettamente addosso. "Molte bene", come direbbe lei sfoderando una delle sue frasi cult.


 

Le registrazioni partiranno a settembre, ma sul cast di vip che accetteranno di mettere alla prova le loro storie, è ancora mistero fitto. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno già detto no, restano in ballo Luca Onestini e Ivana Mrázová e altri reduci di Uomini e Donne. Di certo non ci sarà Gemma Galgani: "Non partecipo a Temptation Island, ho già vissuto le mie tempeste d’amore e mi basta, sono venuta dalla mia amica Ida Platano perché lei mi è stata vicina quando avevo bisogno. Ida aveva bisogno di un gesto di amicizia e io sono corsa da lei", ha fatto sapere a Chi.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti