Francesco Canino

-

Un happy ending in piena regola. Poteva essere una "strage di cuori", invece nell'ultima puntata di Temptation Island ha trionfato l'amore (o qualcosa che gli assomiglia molto) e le quattro coppie in gioco dimenticano patimenti e presunti tradimenti delle ultime settimane, evaporati come neve davanti alle fiamme del Falò. Tra lacrime amare, mea culpa un po' forzati e qualche ammaccatura, i protagonisti del docu-reality di Canale 5 tornano ora alla vita di tutti i giorni. Ecco cos'è successo ieri sera. 

Proposta di matrimonio per Isabella

Gli occhi degli appassionati di Uomini e Donne erano puntati su Isabella e Mauro. Gli ex protagonisti del trono over erano ad un passo dalla rottura finale, con la donna che fino alla scorsa puntata si proclamava single: a Mauro sono bastati un paio di fotogrammi del week end da single trascorso dalla fidanzata per rimangiarsi tutto il feeling creatosi con la tentatrice Marta, che nell'ultimo confronto sbotta, spacca una bottiglia e lo manda a quel paese. Mauro si presentà al Falò con faccia affranta (di circostanza) e con una manovra spericolata tira fuori dal cilindro una proposta di matrimonio: Isabella tentenna ma alla fine, come prevedibile, cede. "Ti concedo un'altra possibilità ma mi devi far innamorare di nuovo di te", dice cedendo al fidanzato. 

Lo scherzo di Amedeo Andreozzi

Il lieto fine è servito anche per Claudia e Dario, che perdona alla fidanzata il brutto scherzo ordito ai suoi danni, e persino per Amedeo e Alessia, altra coppia in bilico. L'ex tronista, che nelle ultime settimane si era avvicinato alla single Chiara, bluffa e non si presenta al confronto finale: la fidanzata a quel punto rientra sconsolata al resort ma ad aspettarla ci sono una serie di messaggi del ragazzo, che poi si palesa al falò con tanto di cartellone in cui scrive di essere innamorato di Alessia. Gli screzi a distanza sono acqua passata e la storia tra i due va avanti. 

Emanuele molla Alessandra poi cambia idea

Ma il vero colpo di scena lo riservano Emanuele e Alessandra. Dopo l'evidentissimo avvicinamento tra il ragazzo e la single Fabiola, scatta l'ora del chiarimento e senza pensarci troppo - spinto dalla passione - Emanuele decide di lasciare il resort in compagnia della tentatrice. Una mossa che spiazza Alessandra, ormai rassegnata ad aver perso il fidanzato: peccato che dopo qualche ore lui chieda un nuovo incontro e si rimangi tutto, scoppiando in lacrime senza fine e chiedendo perdono, davanti al conduttore Filippo Bisciglia che non trattiene le lacrime di commozzione. Un colpo di scena tendenza retromarcia che spiazza Alessandra: lei prima lo consola, poi lo perdona ammettendo di essere "troppo innamorata". E vissero tutti felici e contenti (fino alla prossima tentazione). 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Temptation Island: ultima puntata con colpo di scena finale

Davanti al Falò è previsto un colpo di scena: dopo il confronto uno dei fidanzati cambierà infatti idea

Temptation Island: altro amore finito, Isabella sbotta e lascia Mauro

Claudia provoca il fidanzato Dario con uno scherzo e rischia grosso. Acque agitate anche per Alessia e Amedeo

Temptation Island: Emanuele e Alessandra alla resa dei conti

Durante la quinta puntata le fidanzate saranno messe a dura prova

Commenti