Francesco Canino

-

Che avrebbero resistito pochissimo era evidente sin dalla prima puntata e ieri, puntuale, è arriva la conferma: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno deciso di abbaondare Temptation Island. A sette sette giorni dall'arrivo nel resort del docu-reality di Canale 5, la coppia nata nel corso del trono classico di Uomini e Donne, ha gettato la spugna dopo una reunion strappalacrime degna delle migliori carrambate. Trionfa l'amore, insomma, ma non per tutt: ci sono infatti almeno due storie che traballano pericolosamente.

Teresa e Salvatore abbandonano il reality

Il primo colpo di scena (annunciato) è il tentativo di fuga di Salvatore: l'ex corteggiatore, in preda ad una crisi di gelosia dopo aver visto un filmato in cui alcuni "tentatori" entravano nella stanza di una protagonista, ha cercato di dribblare la security per raggiungere il villaggio delle ragazze e riabbracciare la sua Teresa. Sette giorni di distacco devono essere sembrati eterni ai due fidanzati, che non sono mai entrati veramente nelle dinamiche del gioco e hanno versato copiose lacrime per la dolorosa "separazione". Così, tra roboanti dichiarazioni d'amore e promesse di matrimonio (Teresa ha ribadito l'intenzione di voler mettere su famiglia con Salvatore), la coppia ha deciso di lasciare il programma: giusto il tempo di un tuffo in piscina per raggiungere la sua amata e i due sono usciti di scena. Auguri!

Coppie sull'orlo della crisi

Sempre sul fronte dei reduci di Uomini e Donne, non se la passano bene le altre due coppie nate nel people show di Maria De Filippi. Scricchiola pesantemente il rapporto tra Mauro Donà e Isabella Falasconi, che si sono fidanzati sette mesi fa durante il trono over: l'ex corteggiatore si è fatto tentare dalla single Marta e tra i due è nato un discreto feeling. Lui prima si bilancia, poi innesca la retromarcia provocando le lacrime della ragazza e infine ammette di essere confuso. Nel frattempo Isabella non gradisce il comportamento del fidanzato e arriva il punto di mettere in dubbio la serietà di Mauro. In bilico anche la storia tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, freschi di fidanzamento e già ad un passo dalla rottura: nel corso della prima settimana il ragazzo ha approfondito la conoscenza con la tentatrice Fabiola, cosa che ha scatenato la reazione stizzita della fidanzata che, oltre a criticare l'atteggiamento del ragazzo, ha iniziato a dubitare del loro rapporto. La crisi è dietro l'angolo. La terza puntata andrà in onda martedì 7 luglio.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Temptation Island 2: Salvatore tenta la fuga per raggiungere Teresa

Già a rischio il rapporto tra Amedeo Andreozzi e Alessia, freschi di fidanzamento

Temptation Island, 5 cose da sapere sulla seconda edizione

Sei le coppie protagoniste, tra cui Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Temptation Island 2, ecco le sei coppie protagoniste

Al via dal 25 giugno. Tra i protagonisti anche tre coppie nate a Uomini e Donne, tra cui Teresa e Salvatore

Commenti