Televisione

Temptation Island 2: Salvatore tenta la fuga per raggiungere Teresa

Già a rischio il rapporto tra Amedeo Andreozzi e Alessia, freschi di fidanzamento

temptation island 2 coppie

Francesco Canino

-

È già tempo di primi bilanci per le sei coppie protagoniste di Temptation Island 2. Dopo l'esordio boom della prima puntata - vista giovedì scorso da 3 milioni 470 mila  telespettatori, pari al 16.32% di share - sale l'attesa per scoprire cosa accadrà nel corso del secondo appuntamento, in onda questa sera su Canale 5. Occhi puntati in particolare su Salvatore Di Carlo che, in preda ad una crisi di gelosia, tenterà in tutti i modi di raggiungere Teresa Cilia.

La fuga di Salvatore

La prima puntata si è chiusa con una gustosa anticipazione che mostrava lo sfogo dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne e il suo tentativo di oltrepassare la security per raggiungere l'amata Teresa. Salvatore, che ha patito moltissimo la separazione dalla fidanzata, ha infatti tentato la fuga dopo aver visto alcune immagini che lo hanno fatto innervosire: uno dei "tentatori" è infatti entrato nella stanza della fidanzata (e di altre ragazze) e questo lo ha fatto andare su tutte le furie. Sarà riuscito a raggiungere l'ex tronista? E quali inaspettati sviluppi avrà la loro storia d’amore?

Amedeo e Alessia in bilico

Appena il tempo di sbarcare nel resort in Sardegna e accomodarsi nei rispettivi villaggi, che già il rapporto tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina scricchiola. Freschi di fidanzamento, avvenuto appena un mese e mezzo fa nel people show di Maria De Filippi, i due hanno voluto mettere alla prova la loro storia d'amore ma l'ex tronista si è subito lasciato conquistare dall'affascinante tentatrice Fabiola: una simpatia, quella scattata tra i due, che ha fatto innervosire Alessia, apparsa piuttosto irritata dopo aver visto le immagini davanti al Falò. Riuscirà a perdonarlo? Altra coppia nell'occhio del ciclone è quella formata da Mauro e Isabella, che si sono consociuti nel corso del trono over: tra lui e la single Marta è nata una discreta complicità e la cosa ha lasciato piuttosto amareggiata Isabella. Toccherà al conduttore Filippo Bisciglia fare chiarezza sulle evoluzioni di questa strana amicizia. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Temptation Island, 5 cose da sapere sulla seconda edizione

Sei le coppie protagoniste, tra cui Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Temptation Island 2, ecco le sei coppie protagoniste

Al via dal 25 giugno. Tra i protagonisti anche tre coppie nate a Uomini e Donne, tra cui Teresa e Salvatore

Temptation Island: chi saranno i protagonisti della seconda edizione?

Tra le coppie in gioco potrebbero esserci anche Cecilia Rodriguez e Francesco Monte e Teresa Cilia con Salvatore Di Carlo

Commenti