Emanuele Alessandra Temptation Island
Ufficio Stampa
Emanuele Alessandra Temptation Island
Televisione

Temptation Island: Emanuele e Alessandra alla resa dei conti

Durante la quinta puntata le fidanzate saranno messe a dura prova

Ad un passo dal gran finale, i già precari equilibri delle quattro coppie in gioco a Temptation Island rischiano di essere ancora una volta stravolti. Nel corso della quinta puntata del docu-reality di Canale 5, in onda questa sera alle 21 e 10, i protagonisti affronteranno infatti un fine settimana ad alto tasso di tentazioni: e per una di loro il confronto davanti al Falò, assieme al conduttore Filippo Bisciglia, rischia di essere quello decisivo. 

Un week end tentatore

Per aggiungere ancora un po' di pepe alla situazione già bollente, gli autori hanno deciso di regalare un week end da sogno ai componenti delle varie coppie, che avranno a disposizione due giorni fuori dal resort in compagnia dei single scelti. Cosa accadrà durante questa mini vacanza "tentatrice"? Dalle anticipazioni scopriamo che le ragazze saranno messe a dura prova, compresa Isabella - la fidanzata di Mauro, sempre più complice con al single Marta - che invece ha deciso di partire da sola.

Confronto accesso per Emanuele e Alessandra

L'unica che ha deciso di non partire per il fine settimana con un single è Alessandra, la fidanzata di Emanuele, ancora scottata dai comportamenti del fidanzato. La scorsa settimana il ragazzo si è pericolosamente avvicinato alla "tentatrice" Fabiola, non nascondendo la forte attrazione per lei: una situazione che ha mandato in profonda crisi Alessandra spingendola ad un passo dal lasciare il programma. Questa sera la coppia è attesa davanti al Falò per un duro confronto. 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti