Temptation Island 2, ecco le sei coppie protagoniste
Witty Tv
Temptation Island 2, ecco le sei coppie protagoniste
Televisione

Temptation Island 2, ecco le sei coppie protagoniste

Al via dal 25 giugno. Tra i protagonisti anche tre coppie nate a Uomini e Donne, tra cui Teresa e Salvatore

Ventuno giorni per mettere alla prova il rapporto di coppia, superare tentazioni inattesse, riflettere sui propri sentimenti. Sono questi gli obiettivi delle sei coppie protagoniste di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5 in onda dal 25 giugno in prima serata. Prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, il programma sarà condotto anche quest'anno da Filippi Bisciglia: in un resort sulla costa sarda, le coppie vivranno separate per 21 giorni, gli uomini con dodici giovani donne single, le sei donne delle coppie divideranno il loro periodo di distacco dal partner con dodici uomini single. Un vero e proprio banco di prova per fare i conti con la gelosia e la scarsa fiducia o con la forza e la passione dei propri sentimenti.

Da Uomini e Donne anche Teresa e Salvatore

Sono sei le coppie protagoniste di questa seconda edizione, tre delle quali arrivano da Uomini e Donne. A cominciare da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo - entrambi sono stati tentatori nella scorsa edizione di Temptation Island, dove però non si sono mai incontrati - che progettano di andare a convivere ma devono fare i conti con l'estrema gelosia di lei. Freschi di scelta sono invece Amendeo Andreozzi e Alessia Messina: anche loro vorrebbero mettere su casa assieme, ma prima Amedeo vuole capire se quello che prova per Alessia è amore vero. Dal trono over con furore, ritroveremo invece Mauro Donà e Isabella Falasconi: dopo diversi mesi di fidanzamento lei è pronta a trasferirisi da lui, mentre l'uomo non ha ancora rinunciato alle sue abitudini da single. Usciranno indenni da questa esperienza?

Le tre coppie di non famosi

Le altre tre coppie sono composte da "non famosi", che hanno scelto di partecipare per mettere alla prova il loro rapporto. A cominciare da Alessandra ed Emanuele: lei ha 21 anni, lui 33 e proprio la differenza di età è uno dei dubbi che attanaglia la ragazza, che vorrebbe però sposarsi quanto prima. Più complesso il rapporto tra Claudia e Dario: lui l'ha tradita dopo cinque anni di fidanzamento, poi si sono ritrovati ma ora lei vuole capire se effettivamente il ragazzo è cambiato ed è realmente innamorato di lei. Ultima coppia, quella formata da Aurora e Gianmarco, che lamenta la troppa freddezza e le poche attenzioni che le dedica la ragazza: Gianmarco ha deciso di partecipare a Temptation Island proprio perché vorrebbe che venisse fuori il lato dolce e geloso di Aurora.

Witty Tv
Filippo Bisciglia è stato riconfermato alla conduzione del doc-reality di Canale 5

I più letti