Francesco Canino

-

Coppie sull'orlo di una crisi di nervi. La separazione obbligata sta minando pericolosamente i legami tra le quattro coppie ancora in gioco a Temptation Island: la separazione si fa dura e sono soprattutto gli uomini a cedere alle sirene delle "tentatrici" presenti nel resort sardo dopo si gira il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. Ecco cos'è successo durante la quarta puntata.

Isabella e Mauro verso la rottura

La storia tra Isabella e Mauro appare irrimediabilmente logorata e quando l'ex corteggiatrice del trono over di Uomini e Donne vede i nuovi filmati scoppia a piangere disperata. "Non voglio stare con un uomo così", sbotta. Mauro infatti continua ad uscire con la single Marta, la prende per mano, la provoca e la ragazza subisce il suo fascino: lui racconta ai ragazzi del gruppo una versione edulcorata della sua uscita con la ragazza ma i filmati smascherano il suo atteggiamento incoerente, mandando su tutte le furie Isabella. "Non meritavo tutto questo", commenta amareggiata. Altro che prove di convivenza.

Frizioni a distanza tra Amedeo e Alessia

E' il gioco del rinfaccio, quello in atto tra Amedeo e Alessia. L'ex tronista del people show di Maria De Filippi è sempre più vicino alla tentatrice Chiara, con la quale c'è un'intesa evidente, e rischia di mandare all'aria il rapporto con la fidanzata, ad appena due mesi dall'inizio della loro storia. Dopo aver visto i nuovi filmati Alessia reagisce male, ha una reazione furibonda e mette in dubbio i sentimenti di Amedeo, che a sua volta non tollera le recriminazioni di lei. Altra coppia sull'orlo della crisi, insomma. 

La rabbia di Alessandra contro Emanuele

Dopo tre anni di fidanzamento rischiano grosso anche Alessandra e Emanuele, che finalmente - dopo la decisione della produzione di togliere i braccialetti consendo così a tutti di potersi conoscere - può frequentare la single Fabiola. L'avvicinamento tra i due si fa subito "bollente", tanto che lui ammette: "Mi sta partendo l'embolo". Dichiarazione per nulla gradita da Alessandra: la ragazza vede i filmati in cui i due ballano teneramente abbracciati e passano la notte in giardino e non reagisce affatto bene. "Non prova il mio stesso amore, non possiamo stare assieme", dice in lacrime confessando di voler lasciare il programma. "Sognavo il matrimonio, ora non voglio rivederlo più. Che devo fare, la cornuta?". La prossima settimana li attende un confronto decisivo. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Temptation Island: Amedeo e Alessia sempre più in crisi

Momenti difficili anche per Isabella e Mauro, sempre più tentato da Marta

Temptation Island: scoppia la coppia, Gianmarco e Aurora si lasciano

In crisi Isabella e Mauro, sempre più legato alla tentatrice Marta. Anche il rapporto tra Amedeo e Alessia traballa

Temptation Island 2: Teresa e Salvatore lasciano il programma

La coppia del trono classico di Uomini e Donne abbandona dopo 7 giorni. In crisi Mauro e Isabella e Amedeo e Alessia

Commenti