A volte non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio...

Posted by Alessia Messina on Giovedì 6 agosto 2015

"Io e Alessia stiamo benissimo assieme, ci divertiamo e siamo complici. Sono felice di aver finalmente capito quello che provo, sono innamorato e voglio dedicarmi a lei al 100%". Sono passati appena pochi giorni dalle dichiarazioni rilasciate a Sorrisi e Canzoni da Amedeo Andreozzi, intervistato da Solange Savagnone - che ha tracciato un bilancio sentimentale delle sei coppie protagoniste di Temptation Island - e in meno di una settimana,, la situazione pare essere precipitata: con un post affidato al suo staff, attraverso Facebook Alessia Messina annuncia infatti la fine della loro storia. 

Amedeo e Alessia, fine dell'amore

La coppia nata durante l'ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne è dunque già scoppiata. "Spero discutiamo ma stiamo bene", spiegava qualche giorno fa Alessia Messina a Sorrisi, facendo eco alle parole dell'ex tronista, e annunciando l'intenzione di prendere casa a Roma per iniziare la convivenza. Gli attriti scaturiti durante Temptation Island sembravano superati (inclusa la gelosia per l'avvicinamento dell'ex tronista alla tentatrice Chiara). Invece, poche ore fa lo staff che cura la pagina Facebook di Alessia ha svelato al fine della storia. "A volte non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima. Alessia e Amedeo non sono più una coppia, vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi!".

Le coppie di Temptation Island

Intanto, sempre grazie a Sorrisi, si scoprono le ultime novità sulle altre cinque coppie protagoniste del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. A cominciare da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che hanno lasciato il programma dopo appena due puntate: i ragazzi progettano di trasferirsi a Roma per andare a convivere e cercare un nuovo lavoro. L'altra coppia nata a Uomini e Donne (trono over), ovvero quella formata da Mauro e Isabella, sta superando le difficoltà sorte durante lo show: lui si era pericolosamente avvicinato alla single Marta, poi ha fatto retromarcia e ha regalato un anello a Isabella chiedendole di sposarla. Vicissitudini superate anche tra Alessandra e Emanuele - dopo la sbandata di lui per la tentatrice Fabiola - e per Claudia e Dario. Definitivamente chiusa invece la storia tra Gianmarco e Aurora: lei ha frequentato per un po' il tentatore Giorgio - e sui social è stata pesantemente attaccata - tra di loro le cose non hanno funzionato e ora si dice felicemente single. 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti