La prima coppia è scoppiata. Dopo appena due puntate di Temptation Island, Ernesto e Gabriella si sono detti addio. O meglio, Ernesto ha dato il ben servito alla fidanzata e lo ha fatto senza troppe remore dopo l'ennesimo filmato in cui lei non solo ha screditato la famiglia del compagno ma si è dilettata in "tenere" definizioni sull'amato, con un carico da novanta di insulti che il ragazzo non ha tollerato. 

Temptation Island: colpo di scena, Mariarita perdona Luca
In tivù il confine tra il vero e il verosimile è piuttosto labile e a Temptation Island è un attimo passare dal dramma alla farsa. Se la seconda puntata si era chiusa con una Mariarita inferocita dopo aver visto le immagini del fidanzato Luca tutto occhi dolci e frasette zuccherose indirizzate alla tentatrice Irene, il terzo appuntamento si apre con un colpo di scena. Mariarita strepita, minaccia di andarsene da sola, affonda il coltello nel burro - ovvero nei tentennamenti del suo quasi ex - e quando Luca ammette di avere dei dubbi sui suoi sentimenti, la storia sembra giunta al capolinea. Poi il ragazzo ritratta, cancella ogni traccia dell'invaghimento per la single e ammette: "Ho troppa paura di perdere Mariarita". La frattura si ricompone e così Mariarita e Luca lasciano il programma felici e contenti

Georgette sull'orlo di una crisi di nervi
Sarà la dura legge del contrappasso, sarà che Temptation Island è un perfido gioco di provocazioni ed è questione di attimi riuscire a passare da vittime a carnefici. Il ribaltamento totale di ruoli questa volta l'ha messo in scena Davide: forse stufo di assistere al pericoloso avvicinamento della fidanzata Georgette al tentatore Claudio, spariglia le carte e si concentra sulla single Karina, ammettendo pubblicamente di non essere più sicuro dell'amore per la fidanzata. "Sono sconvolta", sbotta Georgette in lacrime scappando via in maniera teatrale dal Falò. E se stasera - alle 21.15 andrà in onda la quarta puntata - arrivasse il confronto definitivo? 

Ernesto lascia Gabriella 
Limitato, inetto, Lassie. C'è andata giù pensate Gabriella nei confronti del fidanzato Ernesto ma più che le "delicatezze" indirizzate alla sua persona, a far arrabbiare il ragazzo sono stati i pesantissimi giudizi rivolti dalla compagna alla sua famiglia. Uno sgarbo davanti alle telecamere che lui ha ritenuto inaccettabile: "Ti avevo chiesto di non farlo prima di entrare qui, tu invece hai esagerato e ora non posso più mediare", ammette lui che ottiene dalla produzione un confronto immediato con Gabriella. La ragazza incassa, poi in lacrime cerca di metterci una pezza - "soffro troppo per questa situazione" - ma è tutto inutile: Ernesto decide di andarsene e non ha nessuna intenzione di rivedere la sua decisione. Questa volta Lassie non tornerà a casa. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti