primo
Televisione

Tale e Quale Show: incidente sexy per Veronica Maya

Tocca al conduttore Carlo Conti irrompere in scena e stoppare l'esibizione

 

Incidente super hot per Veronica Maya ieri sera, in diretta su Rai Uno, durante l'ottava puntata di Tale e Quale Show. L'imitazione di Madonna rischia di finire negli annali della tivù italiana, causa il cedimento improvviso del vestito, con tanto di topless frontale, che ha costretto Carlo Conti a stoppare l'esibizione.

La Maya desnuda

Che il costume di scena non avrebbe retto a lungo era apparso chiaro a molti sin dai primi secondi di balletto: nonostante la conduttrice dello Zecchino d'Oro tentasse in tutti i modi di arginare la scollatura, l'abito cedeva vistosamente. Dal capezzolo sporgente si è presto passati ad una visione totale del seno della Maya che, ingnara, ha proseguito a cantare e ballare Material Girl: una presa troppo audace dei ballerini ha fatto scivolare l'abito e a quel punto è intervenuto Carlo Conti a bloccato l'esibizione chiamando la pubblicità. "Ci scusiamo per l'accaduto ma penso che le cose per cui scandalizzarsi siano altre, non un seno appena intravisto", ha poi commentato rientrando in studio. "In prova è andato tutto bene...capitano gli incidenti in diretta". La Maya è poi tornata sul palco per esibirsi a fine puntata, ma questa volta senza incedenti sexy, complici le bretelline cucite last minute dalle costumiste Rai. 

Vince Serena Rossi, riparte la gara

Show imprevisto a parte, la gara è stata vinta da Serena Rossi, acclamata campionessa del 2014. Da venerdì prossimo, i primi sei classificati di questa edizione – ovvero la Rossi, Valerio Scanu, Matteo Beccucci, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco e Rita Forte - proseguiranno verso la finalissima del 28 novembre e si scontreranno contro Attilio Fontana, Fiordaliso, Clizia Fornasier, Silvia Salemi, Amadeus e Fabrizio Frizzi - per conquistare il titolo di Campionissimo 2014.

Ascolti record

Intanto la puntata di ieri sera di Tale e Quale Show ha incassato ascolti record con 6.653.000 spettatori e il 28,55% di share, mettendo a segno il miglior risultato, sia in ascolto medio sia in share, di questa edizione con picchi  superiori al 40% di share e ha registrato quasi 15 milioni di contatti.



© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti