Televisione

Tale e Quale Show, ecco il cast completo della quinta edizione

Riconfermati i tre giurati Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi

TALE E QUALE SHOW 4 Carlo Conti e Giuria

Francesco Canino

-
 

L'estate è tempo di grande fermento dietro le quinte televisive. Se il piccolo schermo chiude per ferie - tema che prima o poi andrebbe affrontato seriamente, soprattutto per quanto riguarda la Rai - si vanno nel frattempo componendo i cast delle trasmissioni che riprenderanno a settembre: tra rumors e indiscrezioni varie, l'informatissimo TvBlog ha così svelato nella sua interezza i nomi dei 12 concorrenti della quinta edizione di Tale e Quale Show. Ecco di chi si tratta.

Infornata di comici a Tale e Quale

Si annuncia una stagione ad alto tasso di comici quella dello show cult del venerdì sera, condotto da Carlo Conti. Nel cast, chiuso definitivamente qualche giorno fa, ci saranno infatti Massimo Lopez, Max Giusti (gran professionista delle imitazioni), Sergio Friscia (attualmente tra i protagonisti di Mezzogiorno in Famiglia, su Rai 2) e ancora l'attore e imitatore Francesco Cicchella (lanciato da Made in Sud). Completano la parte maschile del cast Walter Nudo e il conduttore Savino Zaba. Immancabile poi la presenza fuori gara, anche quest'anno, di Gabriele Cirilli. Si riparte venerdì 18 settembre.

Guaccero, Freddi, Karima e le altre

Si annunciano dunque mesi piuttosto intensi per i dodici protagonisti dello show di Rai Uno, che richiede non solo talento e abilità vocale ma anche capacità tecniche e duro lavoro per calarsi settimana dopo settimana nei vari personaggi. Nel cast spiccano la cantante Karima, lanciata da Amici di Maria De Filippi, la rediviva Laura Freddi (che si è contesa fino all'ultimo un posto nel programma con Stefania Orlando), l'attrice Bianca Guaccero (che sfodera una voce niente male), Cosima Coppola (altra reginetta delle fiction), l'ex Iena Elena Di Cioccio e la giovanissima Giulia Luzi (ià protagonista del musical Romeo e Giulietta). Riconfermata in blocco la giuria chiamata a giudicare i concorrenti, composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Io non mi arrendo, Beppe Fiorello racconta l'eroe della Terra dei fuochi

La fiction è ispirata alla storia del celebre vice commissario romano

Carlo Conti: "Torno a Sanremo nel 2016 e festeggio i miei trent'anni in Rai"

Il conduttore sarà impegnato anche con L'Eredità e Tale e Quale Show

Palinsesti Rai: Conti bis a Sanremo, show della Pausini e la Gialappa's a Rai 2

Torna Il processo del lunedì. Rischiatutto con Fazio, nuovo show per la Balivo

Commenti