Striscia La Notizia Tapiro Marquez
Televisione

Striscia la Notizia: questa sera la consegna del Tapiro d’oro a Márquez

"Spero di poter stringere la mano a Valentino", commenta il pilota

Gran colpaccio dello storico inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, che è riuscito a intercettare a Valencia il pilota Marc Márquez, in questi giorni al centro d’infuocatissime polemiche dopo il cosiddetto “biscottone spagnolo” del MotoGp. E così, questa sera il tiggì satirico ideato da Antonio Ricci manderà in onda la consegna del mitologico Tapiro d'oro.

Staffelli intercetta Márquez

"Il mio obiettivo era vincere a Valencia, proprio per evitare tutte queste polemiche ma Jorge Lorenzo ha fatto il record della pista ed io ero appena dietro di lui. Fino agli ultimi sette giri ho pensato di poterlo superare, ma poi è arrivato Daniel Pedrosa e abbiamo fatto il casino", ha spiegato Marc Márquez, punzecchiato da Valerio Staffelli e smentisce ogni ipotesi di accordo con il connazionale per ostacolare Valentino Rossi. "Il MotoGP è uno sport individuale, in cui tutti i piloti cercano di dare il massimo. Questa situazione mi dispiace, perché io so di aver dato sempre il cento per cento", spiega.

La pace con Valentino Rossi

Se le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis non erano riusciti a consegnare la "Coppa di minchia", lo strampalato premio che avevano preparato per Márquez, e l'incontro si era concluso con una mezza rissa e l'intervento della Polizia, Staffelli è invece riuscito ad intercettare il pilota e anche a scucirgli alcune gustose dichiarazioni. Come quella su Valentino Rossi, col quale spera di riuscire a chiarire: "Mi piacerebbe dire che siamo amici. Spero di poter stringere la mano a Valentino quando le polemiche si calmeranno". 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti