Striscia la notizia Greggio Hunziker
Ufficio Stampa
Striscia la notizia Greggio Hunziker
Televisione

Striscia la Notizia: stasera il ritorno di Michelle Hunziker

La conduttrice al fianco di Ezio Greggio. Stasera Tapiro a Rudi Garcia

Altro giro, altra conduzione. Prosegue la staffetta dietro il bancone di Striscia la Notizia con il ritorno, questa sera alle 20 e 30, di Michelle Hunziker che ritrova dopo appena qualche mese il sodale Ezio Greggio e le due Veline, Ludovica Frasca e Irene Cioni. Sabato scorso Enzo Iacchetti ha infatti lasciato il tiggì satirico, come da accordi col patron Antonio Ricci, per dedicarsi al teatro. 

La Hunziker di nuovo a Striscia

Si riforma così per altre due settimane la coppia composta da Michelle Hunziker e Ezio Greggio, rodatissimi conduttori di Striscia la Notizia: per la showgirl svizzera il ritorno nel programma ha il sapore del regalo di compleanno - proprio ieri ha festeggiato con amici, colleghi e familiari i suoi 39 anni - dopo una stagione intensa che l'ha vista al fianco di Maria De Filippi, Mara Venier, Gerry Scotti e Christian De Sica. Greggio-Hunziker chiudono così la staffetta di conduttori della ventottesima edizione di Striscia, prima del ritorno di Ficarra e Picone: i due comici siederanno dietro al bancone del tiggì satirico dall’8 febbraio fino a fine stagione.

Stasera il Tapiro a Garcia

Nella puntata di questa sera, intanto, l'allenatore Rudi Garcia riceverà il Tapiro d’oro per l’esonero dalla Roma e la sostituzione con Luciano Spalletti. Valerio Staffelli ha raggiunto l’ex tecnico dei giallorossi e gli ha chiesto informazioni sul tracollo della squadra dopo l’ottima partenza d’inizio stagione. Il mister ha cercato di sfuggire alle domande di Staffelli, che è però riuscito a strappargli qualche battuta: "Lei mi sembra elegante e molto educato, adesso ci salutiamo e non mi segua perché ho l’auto parcheggiata male, questo è uno scoop". 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti