Striscia la Notizia: Gerry Scotti "sostituto" temporaneo della Hunziker

La neomamma dovrebbe tornare già lunedì prossimo, in coppia con Chiambretti. Il 28 ottobre rientra Greggio

Gerry Scotti

– Credits: (Ansa)

Francesco Canino

-

“Stasera a Striscia Virginia e Virginio. Se vedemu”. A sorpresa sarà Gerry Scotti il sostituto temporaneo di Michelle Hunziker a Striscia la notizia. Ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore, dando la notizia via Twitter a poche ore dalla diretta del tiggì satirico di Antonio Ricci.

Ieri la Hunziker, che ha dato alla luce la secondogenita Sole, era stata sostituita dal Gabibbo ma dall’odierna puntata, e per tutta la settimana, a far da spalla a Virginia Raffaele ci sarà ancora Scotti. Per il conduttore di Io canto, si tratta di un ritorno a Striscia avendola infatti già presentata nel 1997 con Franco Oppini, nel 1999 con Gene Gnocchi, nel 2005 con Mike Bongiorno (ma per una sera) e nel 2006 con Ezio Greggio (sempre per poche settimane).

Il giro di conduttori non è finito. Lunedì rientra a tempi record la Hunziker, affiancata dalla new entry Piero Chiambretti. Poi, dal 28 ottobre, la situazione dovrebbe stabilizzarsi con il gran rientro di Ezio Greggio: la coppia condurrà fino a fine anno, poi nel 2014 è previsto il ’ricongiungimento’ della storica coppia Iacchetti-Greggio. Gli ultimi mesi saranno invece affidati a Ficarra e Picone.

Venerdì si congederanno anche i Velini: il moro Pierpaolo Pretelli e il biondo Elia Fongaro, saranno infatti sostituiti da due nuove Veline, che il patron Antonio Ricci sta scegliendo in queste ore. Più che un addio, dovrebbe trattarsi però di un arrivederci: pare infatti che i due belloni torneranno nel corso dell’anno, per alternarsi con le Veline o per affiancarle durante alcune puntate.

© Riproduzione Riservata

Commenti