Televisione

Striscia la Notizia: torna la coppia Greggio-Iacchetti

È la ventitreesima edizione consecutiva per i due conduttori. A febbraio tornano poi gli amatissima Ficarra e Picone

Da ventitré anni dietro il bancone di Striscia la Notizia. È una puntata da record quella del tiggì satirico ideato da Antonio Ricci in onda stasera, perché al timone torna la coppia cult formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Sabato scorso si è infatti congedata Michelle Hunziker, che passa dunque la staffetta della conduzione dopo due mesi di grandi ascolti.

Striscia la Notizia, torna Enzo Iacchetti
"Tornare a Striscia è sempre una grande emozione", confessa Enzo Iacchetti, commentando il ritorno al tiggì satirico a poche ore dal debutto. "È il 23esimo anno che conduco Striscia con il mio socio Ezio: è un vero amico e un compagno di lavoro straordinario. Peccato solo che sia juventino". L'attore ritroverà anche le Veline Irene Cioni e Ludovica Frasca, al loro quarto anno consecutivo.

Il commento di Ezio Greggio
Il bentornato più affettuoso a Striscia la Notizia lo riserva al suo compagno di avventura proprio Ezio Greggio. "Quando torna al mio fianco Enzino è il rientro del figliol prodigo, è il batticuore quando pensi al tuo primo amore, è la gioia di riabbracciare lo zio che torna da New York (lui è più anziano di me)! È il mio compagno di lavoro preferito, il migliore che io abbia avuto: a Natale gli regalo la tessera della Juve, stavolta mi sa che la tiene! Bentornato Socione!".

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino