1280x720_1473686400472_staseratuttoepossibile2
Televisione

Stasera tutto è possibile: al via la seconda edizione dello show con Amadeus

Tra gli ospiti della prima puntata Tania Cagnotto, Rita Pavone e Flavio Montrucchio

 

Nuove prove dal ritmo incalzante, giochi a volte anche spericolati - come la forza di gravità – e il gran ritorno dell’iconica stanza inclinata. Sono questi i pezzi forti di Stasera tutto è possibile, il programma rivelazione della scorsa stagione di Rai 2 condotto da Amadeus. Dopo aver chiuso toccando uno share del 12,7%, il format torna in onda dal 13 settembre in prima serata e visto il successo dello scorso anno si allunga di tre puntate.

Stasera tutto è possibile, al via lo show con Amadeus
Un po’ quiz, un po’ talent. Stasera tutto è possibile mescola questi elementi e il risultato è un comedy show cult, con una sua identità ben precisa grazie anche ad Amadeus che spinge l’acceleratore sul divertimento e la risata. Il clima è quello della grande festa, senza vincitori o vinti, in cui i protagonisti vip giocano e si divertono con prove di ballo, canto e mimo, dando vita a un’atmosfera spensierata che riesce a coinvolgere a far divertire il pubblico a casa. Fino alla celebre scala inclinata: i protagonisti del programma, devono cercare di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato di 22,5 gradi e mentre cercano di non cadere, devono anche improvvisare uno sketch, seguendo le istruzioni del conduttore. Ma l’imprevisto è dietro l’angolo.

Tutti gli ospiti della seconda edizione
Sono tanti i personaggi famosi che parteciperanno alla seconda edizione di Stasera tutto è possibile, immergendosi nello spirito del gioco. Si comincia questa sera con la campionessa Tania Cagnotto, vincitrice di due medaglie alle Olimpiadi di Rio, Rita Pavone, Flavio Montrucchio, Samanta Togni, Giovanna Civitillo, Daniel Nillson, e con i comici Mago Forest, Gigi e Ross e Sergio Friscia. Nel corso delle prossime settimane arriveranno tra gli altri Paola Perego, Claudia Gerini, Enzo Iacchetti, Giancarlo Magalli, Nicola Savino, Elisabetta Gregoraci, Roberta Lanfranchi, Enzo Salvi, Amaurys Perez, Rossella Brescia, Roberta Gianrusso, Roberto Ciufoli, Alessia Ventura, il duo comico Matranga e Minafò.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti