Star Trek torna nel 2017 in una nuova serie tv
Ansa
Televisione

Star Trek torna nel 2017 in una nuova serie tv

"Il miglior modo per festeggiare i suoi 50 anni". Prodotta da Alex Kurtzman, sarà trasmessa da Cbs

Non ci saranno personaggi storici come Spock e il capitano Kirk ma presto nuove puntate di Star Trek allieteranno gli amanti dello sci-fi. La serie tv più popolare della storia della televisione, che narrava le vicende degli umani del futuro, torna in un'edizione toltamente rinnovata, che sarà trasmessa nel gennaio 2017 da Cbs, sul suo servizio di streaming a pagamento.

Il produttore Alex Kurtzman sta sviluppando i nuovi episodi, con un cast ugualmente nuovo che ancora non è stato rivelato. A dirlo è Hollywood Reporter

Star Trek introdurrà nuovi personaggi alla ricerca di nuovi mondi immaginari e civiltà ed esplorerà i drammatici temi contemporanei che sono stati la firma del franchise. Un bel modo di festeggiare i 50 anni della serie, che ha debuttato in tv l'8 settembre del 1966.

Kurtzman continua così il suo stretto rapporto con l'amato universo di Star Trek: ha infatti già prodotto e co-sceneggiato il film della rinascita, ispirato alla serie, Star Trek (2009) e il secondo Star Trek Into Darkness (2013).

Ecco le parole di David Stapf, presidente Cbs Television Studios: "La nuova serie è il miglior modo per festeggiare i 50 anni di Star Trek. Non vediamo l'ora di lanciare questo nuovo capitolo televisivo affidato all'abilità di Alex Kurtzman".

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More