Speciale Rock Economy, Adriano Celentano torna su Canale 5

Appuntamento questa sera alle 21 e 10: il montaggio dello speciale è stato curato dal Molleggiato

Adriano Celentano

Il montaggio delle due serate è stato curato in prima persona da Adriano Celentano – Credits: (Ansa)

Francesco Canino

-

Dopo settimane di spot misteriosi, la lunga attesa è finita: questa sera Adriano Celentano torna su Canale 5 con lo Speciale Rock Economy. Ad un anno dai due concerti culto all'Arena di Verona - andati in scena nell'ottobre del 2012 con la supervisione artistica di Gianmarco Mazzi - il Molleggiato fa un regalo di Natale ai suoi fans con una serata evento che si annuncia davvero unica.

I MOMENTI CULT. Immagini inedite, stralci di backstage e curiosità mai viste fino ad ora in tivù. Ecco gli ingredienti dello speciale in onda questa sera a partire dalle 21 e 10. A curare il montaggio delle due serate è stato Adriano Celentano in persona che, con l’estro creativo che lo contraddistingue, ha reintepretato a suo modo le riprese fatte dalle sedici telecamere che filmarono i concerti all’Arena (e che segnarono il suo ritorno sul palconoscenico per un live a diciotto anni di distanza dall’ultimo concerto).

MORANDI C’E’. Cosa vedremo questa sera? Un mix di esibizioni, immagini emozionanti del live e stralci dei classici monologhi alla Celentano. Di certo ci sarà spazio per i duetti con Gianni Morandi: “Lunedì prossimo, 9 dicembre, ci sarò anch'io nel programma di Adriano, in onda su Canale 5 alle ore 21. Sicuramente potremo vedere immagini inedite molto divertenti”, ha anticipato il cantante di Monghidoro con un post sulla sua pagina Facebook. Tra gli addetti ai lavori c’è poi grande curiosità per gli ascolti: Canale 5 lo scorso anno registrò numeri record con 8,9 milioni con il 31.80% di share per la prima serata e 9,1 milioni con il 32.80% per la seconda.

© Riproduzione Riservata

Commenti