Francesco Canino

-

Debutterà domani mattina Smart Touch!, il nuovo magazine di VideoNews dedicato alla tecnologia e all’innovazione, in onda tutti i sabati alle 12 e 05 su Italia 1. Un appuntamento imperdibile per scoprire come le tecnologie sono entrate a far parte della vita di tutti i giorni, cambiando le nostre abitudini, modificando il tempo libero o ancora il nostro modo di lavorare, di studiare e di fare sport. Alla conduzione debutta l'inedita coppia formata da Giulia Valentina e Ronny Mengo.

Smart Touch!, Giulia Valentina debutta in tv

Vivere “smart” è ormai un diktat, spiegano i curatori del programma - Antonello Sarno con la collaborazione di Patrizia Ricci - che racconterà come viviamo iperconnessi, come la tecnologia influenza la nostra vita quotidiana, come tutto ormai sia a portata di touch, dallo shopping ai viaggi, dal conto in banca alla gestione della casa. Alla conduzione del magazine ci saranno il giornalista sportivo Ronny Mengo e Giulia Valentina. Per quest'ultima, un’influencer da 234 mila seguaci solo su Instagram, si tratta del debutto assoluto alla conduzione televisiva: la it-girl ha 25 anni, è laureata in Economia alla Cattolica di Milano e deve la sua popolarità alla storia con il rapper Fedez, terminata appena qualche mese fa. Riuscirà a imporsi come volto televisivo? Le premesse perché diventi un personaggio, ci sono tutte. 

Il nuovo magazine di Italia 1 

Durante le puntate di Smart Touch verranno dunque testate le nuove tecnologie, presentate le app più bizzarre e quelle più utili in diversi campi, dallo sport, alla salute, passando per lo shopping e i trasporti. Non mancheranno poi le interviste agli ideatori e ai fondatori delle startup del momento e si parlerà anche del rapporto delle celebrities con le innovazioni tecnologiche o di come la cultura “smart” sia entrata a far parte del mondo della musica, della letteratura, del cinema e delle serie tv. Un viaggio davvero a tutto tondo, pensato non solo per chi è interessato alle tecnologie ma anche per tutti quelli che guardano con curiosità alle novità del mercato e ai prodotti più all’avanguardia.

 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Flight 616: al via l'adventure show di Italia 1 condotto da Paola Barale

Nel corso della prima puntata si formeranno le coppie che potranno però “scoppiare” nel corso del programma

Blindspot: foto, trailer e cose da sapere sulla nuova serie di Italia 1

Un po' Alias, un po' Memento: arriva su Italia 1 la supereroina col mistero tatuato sul corpo

Fedez e TigerLily: già finita la storia

Il breve flirt tra il rapper e la dj è già giunto al capolinea

Commenti