Serie TV

Volevo fare la rockstar: le anticipazioni della quarta puntata

Tutto sul nuovo episodio della serie di Rai 2 con Valentina Bellè e Giuseppe Battiston, in onda mercoledì 20 novembre. Nel cast c'è anche Angela Finocchiaro

Volevo fare la rockstar Viola Mestriner Valentina Bellè Caterina Baccicchetto

Francesco Canino

-

Olivia e Francesco si trovano improvvisamente di nuovo vicini: il supermercato è sempre più in crisi e per risollevare la situazione sono costretti a stringere un'inedita alleanza. Comicia così la quarta puntata di Volevo fare la rockstar, la serie di Rai 2 con Giuseppe Battiston, Valentina Bellè e Angela Finocchiario, in onda mercoledì 20 novembre. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio.

Volevo fare la rockstar, le anticipazioni della quarta puntata

Olivia (Valentina Bellè) coltiva la sua relazione con Cesare (Lorenzo Adorni), il bellissimo professore di educazione fisica, mentre Eros (Riccardo Maria Manera) sembra essersi affezionato sinceramente a Martina (Margherita Morchio). Mentre mamma e zio sono presi dai sentimentalismi, Emma (Caterina Baccicchetto), lontano da tutti, coltiva la sua relazione con la signora Nice (Angela Finocchiaro), per cui avverte una forte affinità, e Viola (Viola Mestriner) scopre un segreto della madre. Fino a quando la vita di Olivia non subisce un drastico cambiamento.

 

Olivia e Francesco, l'alleanza per salvare il negozio

Nel secondo episodio della quarta puntata di Volevo fare la rockstar, il supermercato di Francesco (Giuseppe Battiston) è in forte crisi e Olivia ha un’idea per tentare di salvarlo: i due iniziano così un vero e proprio roadtrip alla ricerca di prodotti locali, che riserverà loro grandi sorprese. Intanto, Eros e Martina (Margherita Morchio) vivono un’avventura in Slovenia, mentre qualcosa tra le gemelle inizia a cambiare: Viola è decisa a indagare sul passato per scoprire chi sia davvero il loro papà, mentre Emma è più interessata alla sua amicizia con Nice.


Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti