Serie TV

Una pallottola nel cuore 3: le anticipazioni della terza puntata

Nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1 con Gigi Proietti, in onda martedì 25 settembre. Ottimi ascolti per Una pallottola nel cuore 3

Una pallottola nel cuore 3

Francesco Canino

-

Nel Mitreo romano del complesso archeologico di Sutri, è stata assassinata una giovane e ambiziosa archeologa. Comincia così la terza puntata di Una pallottola nel cuore 3, la serie di Rai 1 con Gigi Proietti, Francesca Inaudi e Sergio Assisi, in onda martedì 25 settembre in prima serata. Ecco le anticipazioni del nuovo episodio dal titolo La maledizione di Mitra.

Una pallottola nel cuore 3, le anticipazioni della terza puntata

Bruno Palmieri (Gigi Proietti), il cronista di nera più navigato del grande quotidiano della Capitale, è chiamato ad occuparsi del caso dell'assassinio di una giovane e ambiziosa archeologa, trovata morta nel Mitreo romano del complesso archeologico di Sutri. In parallelo, il giornalista cerca ancora di far luce sulla morte di Enrico (Giovanni Scifoni), l'amico commissario ucciso in circostanze misteriose: a supportarlo ci pensano sua figlia Maddalena (Francesca Inaudi) e tutta la redazione.



 

Il mistero della morte di Enrico

Per provare a risolvere il mistero della morte di Enrico Vella, vicequestore ed ex fidanzato di Maddalena - brutalmente assassinato in circostanze misteriose - accorre anche la madre della vittima, Veronica Majore (Marianna Valentini), avvocato penalista di grande successo determinata a scoprire la verità sulla morte del figlio.

A coordinare le indagini è il vicequestore Angelo Sarto (Sergio Assisi): l'affascinante poliziotto vuole assicurare alla giustizia il colpevole ma le prime informazioni che arrivano su Enrico lasciano tutti senza parole. Scavando nel passato, si scopre infatti che l'uomo aveva una seconda vita che nessuno aveva mai immaginato.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti