Serie TV

Una pallottola nel cuore 3: le anticipazioni della seconda puntata

Nuovo appuntamento con la serie tv di Rai 1 con Gigi Proietti, in onda martedì 18 settembre. Ottimi ascolti per Una pallottola nel cuore 3

Una pallottola nel cuore 3

Francesco Canino

-

Comincia la caccia all'uomo per scoprire chi ha ucciso Enrico. Ruota attorno a questa indagine la seconda puntata di Una pallottola nel cuore 3, la serie tv di Rai 1 con Gigi Proietti, Francesca Inaudi e Sergio Assisi, in onda martedì 18 settembre. Il giornalista Bruno Palmieri non trova pace e ce la mette tutta per arrivare ad individuare l'autore dell'omicidio del suo caro amico. 

Una pallottola nel cuore 3, le anticipazioni della seconda puntata

La morte di Enrico (Giovanni Scifoni) è un colpo tremendo per tutti, in particolar modo per sua figlia Francesca (Blu Yoshimi), affezionatissima al padre. Chi soffre è anche Maddalena (Francesca Inaudi), che con Enrico in passato aveva avuto una relazione, oltre che Bruno Palmieri (Gigi Proietti): per lui non era solo era un amico, ma anche il vice questore che per anni lo ha aiutato nella sua attività investigativa di giornalista.

Scosso, ma come sempre cocciuto, intuitivo e appassionato, Palmieri comincia a dedicarsi anima e corpo alla risoluzione del caso. Ad aiutarlo scende in campo anche il vice questore Angelo Sartori (Sergio Assisi), poliziotto abile ed affascinante.

 

Le indagini sulla morte di Enrico

A Roma arriva anche la madre di Enrico, Veronica Majore (Mariella Valentini), avvocato penalista decisa a far luce su quanto accaduto a suo figlio: così scopre che il giovane poliziotto aveva firmato un atto di cessione della sua casa, forse perché era indebitato. Allo stesso tempo, insieme a Fiocchi (Marco Marzocca), inizia a cercare tutte le persone dei casi a cui aveva lavorato. L'obiettivo è setacciare ogni possibile pista, per assicurare alla giustizia l’assassino. Ci riusciranno?

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti