Serie TV

Una pallottola nel cuore 3: le anticipazioni della quarta puntata

Nuovo episodio della fiction di Rai 1 con Gigi Proietti, Francesca Inaudi e Sergio Assisi. Una pallottola nel cuore 3 in onda martedì 2 ottobre

Una pallottola nel cuore 3

Francesco Canino

-

Continuano le indagini di Bruno Palmieri, il navigato cronista di nera alle prese con vecchi casi rimasti irrisolti. Martedì 2 ottobre torna Una pallottola nel cuore 3, la serie di Rai 1 con Gigi Proietti, Francesca Inaudi e Sergio Assisi, diretta da Luca Manfredi. E c'è ancora un mistero da risolvere, la morte del commissario Enrico Vella. Ecco cos'accadrà. 

Una pallottola nel cuore 3, le anticipazioni della quarta puntata

Cosa si nasconde dietro l'omicidio di Enrico Vella (Giovanni Scifoni)? La morte dell'amico, avvenuta in circostanze misteriose, continua a scuotere Bruno Palmieri (Gigi Proietti): il vice questore per anni lo aveva aiutato nella sua attività investigativa di giornalista ed era diventato uno di famiglia, essendo stato fidanzato con Maddalena Palmieri, oggi vicedirettrice di un importante quotidiano romano. La verità fatica ad emergere nonostante l’aiuto dell’immancabile fotoreporter Umberto Fiocchi (Marco Marzocca).


 

Michele finisce in un giro pericoloso

Le scoperte riguardo la doppia vita di Enrico gettano nello sconforto Bruno e Maddalena (Francesca Inaudi), ma l’istinto del vecchio giornalista gli dice che qualcosa non quadra: forse qualcuno sta tentando volontariamente d’infangare la memoria del poliziotto, per sviare le indagini?  

In campo scende anche Veronica Majore (Mariella Valentini), avvocato penalista e mamma di Enrico, determinata a scoprire la verità sulla morte di suo figlio. Intanto Michele (Lorenzo Zurzolo), l'adolescente figlio di Maddalena, si è fatto coinvolgere dai suoi compagni di classe in un giro pericoloso e il nonno Bruno cerca quanto prima di correre ai ripari.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti