Una mamma per amica: ritornano le Gilmore Girls

Sono iniziate a fine gennaio le riprese di una nuova stagione della serie: quattro episodi, frutto della collaborazione fra Warner Bros e Netflix

jared-padalecki

Jared Padalecki, uno dei protagonisti di "Una mamma per amica" – Credits: Twitter: ‏@jarpad

Giulia Noè

-

La serie che ci ha fatti innamorare per anni avrà un seguito, sono infatti cominciate a gennaio le riprese dell’attesissimo reboot di Una mamma per amica che ci aprirà nuovamente le porte della piccola cittadina di Stars Hollow.

Dopo averci fatto compagnia per sette stagioni, le bellissime “Gilmore girls” sono pronte a tornare nelle nostre case e nei nostri cuori.

Quatto episodi
A dare vita a questo nuovo progetto è un accordo tra Warner Bros e Netflix

La miniserie sarà composta da quattro episodi da 90 minuti che rappresenteranno le quattro stagioni dello stesso anno. Sarà ambientata nel presente e ci mostrerà le due protagoniste, Lorelai (Lauren Graham) e la figlia Rory (Alexis Bledel) otto anni dopo la chiusura della settima stagione.

La coppia Palladino
Per l’occasione vedremo Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, il marito produttore (I Griffin), di nuovo alle prese con la scrittura e la regia di Una mamma per amica nonostante avessero abbandonato lo show dopo la sesta stagione. Nel 2006, infatti, i due coniugi lasciarono la serie allo sceneggiatore e produttore David S. Rosenthal dopo non essere riusciti a trovare un accordo con il canale The CW per il rinnovo del contratto.

Chi ritroveremo?
Oltre a ritrovare le due protagoniste, nel cast della nuova miniserie saranno presenti: Luke, interpretato da Scott Patterson, proprietario della tavola calda di Stars Hollow e grande amore di Lorelai. Chissà che non vedremo finalmente un matrimonio tra i due. 

Dean, Jess e Logan, rispettivamente interpretati da Jared Padalecki, Milo Ventimiglia e Matt Czuchry, ovvero i tre importanti fidanzati di Rory. Ritroveremo Emily (mamma di Lorelai), Kelly Bishop, anche se purtroppo non avrà al suo fianco nonno Richard (Edward Herrmann), morto nel 2014.
Infine non mancherà nel cast Lane, Keiko Agena, la storica migliore amica di Rory.

© Riproduzione Riservata

Commenti