Serie TV

Una grande famiglia: stasera l'ultima puntata della terza stagione

Intanto i fan cresce l'attesa per sapere se sarà realizzata la quarta serie

famiglia

Francesco Canino

-

La terza stagione de Una grande famiglia, fiction cult di Rai Uno e campione di ascolti, si avvia verso la conclusione. In attesa dell'ultima puntata - in onda questa sera alle 21 e 10 - tra i fan della serie scritta da Ivan Cotroneo cresce la curiosità per capire se ci sarà una quarta serie. La Rengoni sarà venduta? Claudia confesserà che ad uccidere Ernesto è stato l'ex marito Domenico? La storia tra Raul e Chiara è in pericolo? Sono questi alcuni degli interrogativi ancora da svelare.

Claudia confessa tutto

Dopo l'ennesimo malore e il trasporto in ospedale, Claudia (Isabella Ferrari) sta per essere operata e la famiglia si stringe intorno a Eleonora (Stefania Sandrelli). Prima di entrare in sala operatoria, la figlia racconta tutta la verità sull'ex marito Domenico e sulla morte di Ernesto. In commissariato, la polizia non crede alla versione di Claudia raccontata da Edoardo (Alessandro Gassmann) e Laura (Sonia Bergamasco) gli raccontano. Edoardo decide allora di agire da solo, chiama Domenico, gli dice che Claudia è morta e di volerlo incontrare per consegnarli i soldi. Cosa accadrà nel parcheggio?

La vendita della Rengoni

Nel frattempo Melissa Consoli - manager di una multinazionale interessata all'acquisto della Rengoni - arriva in fabbrica per l’incontro con i soci, ma trova solo Serafina (la strepitosa Piera Degli Esposti) che, con sua grande soddisfazione, la caccia malamente. Nel corso della puntata, arriverà poi la decisione definitiva da parte di Eleonora: l’intervento di Claudia è andato bene e la capofamiglia comunica a Raoul ed Edoardo la sua decisione finale, ovvero quella di non vendere la Rengoni.

La storia tra Raul e Martina

Gli intrecci sentimentali sono un altro dei nodi caldi della trama di Una grande famiglia 3. In particolare, c'è molta curiosità per capire come finirà tra Martina (Valentina Cervi) e Raul: la donna ha deciso di lasciare Inverigo assieme al figlio ma Chiara (Stefania Rocca) la raggiunge in aeroporto e le dice di essere disposta a lasciare Raoul purché gli faccia riconoscere il bambino. Le parole d’amore di Chiara faranno breccia nel cuore di Martina? Intanto Stefano (Primo Reggiani) raggiunge Marta che lo ha lasciato per restare con suo marito: il giovane di casa Rengoni non si arrende e riesce a farle cambiare idea. Pace fatta anche tra Leonardo (Cesare Bocci) e Laura: l'uomo torna in città per stare vicino alla moglie e quest'ultima le dice di essere disposta a trasferirsi con lui. 

 

 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Una grande famiglia 3: Edoardo esce di prigione e porta scompiglio

Claudia confessa alla madre Eleonora di essere ricattata dall'ex marito

Una grande famiglia 3: il ritorno di Edoardo e l'apertura del testamento

Dopo la morte di Ernesto, una multinazionale insiste per rilevare l'azienda

Una grande famiglia 3: Ernesto Rengoni esce di scena

Oltre 5 milioni di spettatori hanno seguito ieri sera la fiction di Rai Uno

Commenti