Serie TV

Un passo dal cielo 5: le anticipazioni dell'ultima puntata

Il gran finale della serie di Rai 1 con Daniele Liotti e Pilar Fogliati, in onda giovedì 14 novembre. Nel decimo episodio di Un passo dal cielo 5 la verità sul figlio di Neri

Daniele Liotti Un passo dal cielo 5

Francesco Canino

-

Quando i nodi vengono finalmente al pettine, Francesco Neri e gli altri protagonisti di Un passo dal cielo 5, la serie di Rai 1 con Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocío Muñoz Morales, sono costretti a prendere delle decisioni definitive. Si annuncia inevitabilmente ricca di colpi di scena la decima e ultima puntata della fiction prodotta da da LuxVide, in onda giovedì 14 novembre, con una domanda che ancora attende una risposta: il capo della forestale ritroverà suo figlio? 

Un passo dal cielo 5, le anticipazioni dell'ultima puntata

Le conseguenze di quanto successo in Germania si fanno sentire tanto su Francesco Neri (Daniele Liotti) quanto sul commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) , costringendo entrambi a fare i conti con tutto quello che è rimasto in sospeso nelle loro vite. In particole, Neri è sempre più convinto che Leonardo, il bambino adottato dai Moser, sia in realtà suo figlio: così affronta Bruno (Stefano Cassetti), il padre di Klaus (Matteo Oscar Giuggioli), e sua moglie Ingrid (Serena Autieri).

 

Sullo sfondo ci sono sempre le oscure manovre di Albert Kroess (Matteo Martari), il capo della setta, che nel frattempo continua a corteggiare Emma Giorgi (Pilar Fogliati), con cui crede di poter ancora avere un futuro insieme. E così per la donna arriva il momento di prendere una decisione definitiva sui suoi sentimenti.

Francesco ed Emma, la scelta finale

Ma proprio quando i nodi vengono finalmente al pettine, Francesco ed Emma sono costretti a fare una scelta che potrebbe cambare per sempre il loro destino. E la stessa cosa accadrà a Nappi e ad Eva (Rocío Muñoz Morales): Vincenzo è sempre più convinto di tornare con lei per il bene della figlia Carmela, ma fino all'ultimo nulla sarà così scontato. Come se non bastasse, la verità sul figlio di Neri appare sempre più indecifrabile e quella sulla morte di Adriana è ancora un mistero.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti