Serie TV

Un passo dal cielo 5: le anticipazioni della settima puntata

Torna la serie di Rai 1 con Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocío Muñoz Morales, in onda giovedì 24 ottobre. Crescono gli ascolti di Un passo dal cielo 5

Daniele Liotti Un passo dal cielo 5

Francesco Canino

-

Un altro omicidio scuote la tranquilla San Candido e ancora una volta tocca al capo della forestale, Francesceo Neri, guidare le indagini. Comincia così la settima puntata di Un passo dal cielo 5, la serie di Rai1 con Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocío Muñoz Morales, i cui ascolti stanno risalendo dopo una partenza "lenta". Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda giovedì 24 ottobre.

Un passo dal cielo 5, le anticipazioni della settima puntata

Quando il giovane Klaus Moser (Matteo Oscar Giuggioli), il figlio di Ingrid (Serena Autieri), viene accusato dell’omicidio di un antiquario ebreo, il capo della guardia forestale, Francesco Neri (Daniele Liotti), deve affrontare faccia a faccia Bruno Moser (Stefano Cassetti) per mettere in salvo il ragazzo dalla prigione e dalle pericolose idee di cui il padre sembra farsi portatore.


 

L'evento che cambia la vita di Emma

Nel corso del settimo episodio di Un passo dal cielo 5, dal titolo Onora il padre, un evento inaspettato e traumatico mette Emma Giorgi (Pilar Fogliati) spalle al muro, costringendola a prendere una posizione chiara nei confronti di Francesco e del Maestro Albert Kroess (Matteo Martari). Vincenzo (Enrico Ianniello) invece è pronto a traslocare, lasciando Valeria (Beatrice Arnera) e Isabella (Jenny De Nuccisole in foresteria, ma una serie di circostanze sembra cospirare per trattenerlo.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti