Serie TV

Un passo dal cielo 5: le anticipazioni della sesta puntata

Torna la fiction con Daniele Liotti e Rocío Muñoz Morales, in onda su Rai 1 giovedì 17 ottobre. Ascolti in crescita per Un passo dal cielo 5, prodotta da LuxVide

Un passo dal cielo 5 Liotti Ianniello

Francesco Canino

-

Sono i "fantasmi del passato" quelli che i protagonisti di Un passo dal cielo 5 dovranno affrontare nella sesta puntata. La serie di Rai 1 con Daniele LiottiRocío Muñoz Morales ed Enrico Ianniello, arriva al giro di boa e diventa ancora più ricca di colpi di scena: vecchi e nuovi abitanti di San Candido, dovranno infatti fare i conti con alcuni ritorni totalmente inaspettati. Ecco cos'accadrà nel nuovo appuntamento, in onda giovedì 17 ottobre.

Un passo dal cielo 5, le anticipazioni della sesta puntata

Il capo della guardia forestale, Francesco Neri (Daniele Liotti), è diviso tra la caccia a un misterioso individuo che minaccia la psicologa del carcere di San Candido, Elena (Sinja Dieks), con cui sta a poco a poco entrando in confidenza oltre che aiutarlo a far riaffrontare i fantasmi del suo passato, e la difficile situazione che si è venuta a creare con Emma Giorgi (Pilar Fogliati), impegnata a gestire l’inaspettato arrivo in paese del fratello Giulio.

 

Valeria e Isabella affrontano il ritorno di Ezio

Intanto anche Valeria (Beatrice Arnera), la nuova forestale - una donna sensibile e con una ferita profonda - è costretta a confrontarsi con un uomo riemerso dal passato: si tratta di Ezio, il padre di sua nipote Isabella (Jenny De Nucci), che è sempre più innamorata di Klaus Moser (Matteo Oscar Giuggioli), il figlio di Ingrid (Serena Autieri). L'uomo è tornato a San Candido e pare intenzionato a portarsi via la figlia.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti