Serie TV

Un passo dal cielo 5: le anticipazioni della quinta puntata

Il nuovo episodio della serie con Daniele Liotti, in onda su Rai 1 giovedì 10 ottobre. Nel cast di Un passo dal cielo 5 ci sono anche Serena Autieri e Pilar Fogliati

Daniele Liotti Un passo dal cielo 5

Francesco Canino

-

La comunità Deva e la follia che la alimentava continuano ancora a tormentare la vita di Francesco. I segreti e le bugie legate alla setta sono il filo conduttore della quinta puntata di Un passo dal cielo 5, la serie di Rai 1 con Daniele LiottiRocío Muñoz Morales e Pilar Fogliati, girata a San Candido, in Trentino. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda giovedì 10 ottobre.

Un passo dal cielo 5, le anticipazioni della quinta puntata

L’omicidio di una donna della setta di Deva, tornata a San Candido per cercare suo figlio, mette a dura prova il comandante della guardia forestale, Francesco Neri (Daniele Liotti) che, proprio come lei, sta cercando il suo bambino. A sorpresa, le indagini portano poi alla luce diversi segreti sul passato di Isabella (Jenny De Nucci) e di sua madre Adriana (Giulia Fiume).


Le due donne facevano infatti parte della comunità di Deva, prima che Francesco arrestasse il Maestro, ed è proprio il loro trascorso nella setta di Albert Kroess (Matteo Martari, già visto ne I bastardi di Pizzofalcone) che cela dei misteri. Ma la domanda delle domande è sempre la stessa: riuscirà Francesco a ritrovare quel figlio che nemmeno sapeva di avere?

 

Il duro confronto tra Eva e Nappi

Nella quinta puntata di Un passo dal cielo 5, si vede una Adriana Ferrante sempre più desiderosa di cominciare una nuova vita lontano dall’incubo della setta: nell’ultimo anno è diventata molto amica di Francesco e sembra disposta a tutto pur di aiutarlo. Nel frattempo, il commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) è davanti a un bivio e avrà un drammatico confronto con Eva Fernandez (Rocío Muñoz Morales), che aprirà nuovi scenari per la loro famiglia.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti