Serie TV

Un passo dal cielo 5: le anticipazioni della nona puntata

Il penultimo episodio della serie con Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Rocío Muñoz Morales in onda su Rai 1 giovedì 7 novembre. Crescono gli ascolti di Un passo dal cielo 5

Un passo dal cielo 5 Liotti Ianniello

Francesco Canino

-

Il comandante della forestale Francesco Neri e il commissario Vincenzo Nappi tentano il tutto e per tutto per scoprire la verità sul caso del Maestro Kross e della passato torbido della setta. Comincia così la nona puntata di Un passo dal cielo 5, la serie di Rai 1 con Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocío Muñoz Morales, che continua a conquistare il grande pubblico. Ecco cos'accadrà nel penultimo episodio, in onda giovedì 7 novembre.

Un passo dal cielo 5, le anticipazioni della nona puntata

S'intitola La sorgente dell'odio il penultimo episodio di Un passo dal cielo 5. Le rivelazioni di un direttore di banca dal passato controverso, spingono Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) e Francesco Neri (Daniele Liotti) ad organizzare un pericoloso viaggio in un remoto paesino tedesco: lì il commissario e il capo della forestale sperano finalmente di scoprire tutte le verità che stanno cercando a proposito di Albert Kroess (Matteo Martari), il capo della setta.

 

Emma davanti a un bivio

Nel frattempo, a San Candido, Eva (Rocío Muñoz Morales) è in cerca del suo equilibrio mentre Emma Giorgi (Pilar Fogliati) deve fare i conti con quanto successo con Francesco e prendere una decisione drastica sul suo futuro. Valeria (Beatrice Arnera), che è sempre più affezionata alla piccola Carmela, commette un grosso errore che potrebbe costare caro a Vincenzo.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti