Serie TV

Un passo dal cielo 5: le anticipazioni dell'ottava puntata

Nuovo episodio della serie di Rai 1 con Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Rocío Muñoz Morales, in onda giovedì 31 ottobre. Crescono gli ascolti di Un passo dal cielo 5

Un passo dal cielo 5 Liotti Ianniello

Francesco Canino

-

La resa dei conti tra Emma e Francesco e quello tra Eva e Vincenzo rischia di avere degli esiti inaspettati. Ruota anche attorno a queste due storie l'ottava puntata di Un passo dal cielo 5, la serie di Rai 1 con Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocío Muñoz Morales, che cresce negli ascolti settimana dopo settimana. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda giovedì 31 ottobre.

Un passo dal cielo 5, le anticipazioni dell'ottava puntata

Nell'ottava puntata della fiction prodotta da LuxVide, dal titolo La fuga, l’omicidio di un compagno di carcere di Albert Kroess (Matteo Martari) getta di nuovo ombre sinistre intorno al Maestro: l'uomo è cambiato veramente come dice o è rimasto la persona pericolosa che gli appassionati di Un passo dal cielo 5 hanno conosciuto?

 

Proprio quando il capo della guardia forestale, Francesco Neri (Daniele Liotti) inizia a comprendere più in profondità Kroess, capiterà l'ennesimo colpo di scena: Albert decide infatti di fuggire dall’allevamento dei cavalli di proprietà di Bruno Moser (Stefano Cassetti) in cui lavora durante il giorno.

Il ritorno di Eva, la resa dei conti con Vincenzo

Mentre Francesco e Emma Giorgi (Pilar Fogliati) sono impegnati a scegliere la data del matrimonio, si ritrovano ad affrontare un nuovo ostacolo che questa volta rischia di essere davvero complicato da superare. Nel frattempo, Vincenzo (Enrico Ianniello) ed Eva arrivano a un punto di svolta nel loro rapporto: da una parte il commissario vorrebbe fidarsi di Eva e dare una mamma alla piccola Carmela, dall’altra, non riesce ad ignorare i sentimenti che prova per Valeria (Beatrice Arnera). Il faccia a faccia rischia di essere clamoroso.

Per saperne di più: 



© Riproduzione Riservata

Commenti