Nuove storie d’amore, tanti misteri da svelare e una staffetta davvero curiosa. Sono cominciate nelle scorse settimane le riprese della quarta stagione di Un passo dal cielo, la fiction cult di Rai 1 che nel 2015 si è piazzata al quarto posto tra i programmi più visti della tivù italiana (attestandosi come la serie più vista dell'anno, grazie anche all'esordio boom con oltre 7 milioni e 600 mila spettatori). Come annunciato già diversi mesi fa, la novità più grande riguarda in particolare la new entry Daniele Liotti.

Un passo dal cielo 4, Daniele Liotti al posto di Terence Hill
Dopo tre edizioni di enorme successo, Terence Hill lascia Un passo dal cielo e cede il ruolo di protagonista a Daniele Liotti. "Non potevo continuare a recitare in due serie lunghe come Un passo dal cielo e Don Matteo. Dovevo lasciarne una e ho scelto la prima perché mi è sembrato che Piero, il protagonista, nell'arco di tre stagioni avesse completato il suo percorso", ha spiegato l'attore a Tv Sorrisi e Canzoni. Liotti interpreterà Francesco Neri, nuovo capo della forestale ed ex membro del Nucleo operativo centrale di sicurezza: l'uomo si dimostrerà un leader esperto ma farà di tutto per nascondere un passato doloroso, un lutto con il quale deve ancora fare i conti, e si sposterà sulle montagne altoatesine per provare a rifarsi una vita. 

Fedez guest star, confermata Rocío Muñoz Morales
Il set di Un passo dal cielo 4, i cui nuovi episodi andranno in onda all'inizio del 2017, ha aperto da qualche settimana - sempre tra la Val Pusteria, San Candido e Dobbiaco - e già trapelano le prime gustose novità. A cominciare da una guest star davvero inattesa: nella serie comparirà infatti in un episodio anche Fedez, che vedremo interpretare se stesso. Il rapper, che in questi giorni sta girando i Boot Camp di X Factor 10, arriverà a San Candido con una proposta molto particolare per Eva, impersonata da Rocío Muñoz Morales, mettendo così a dura prova la storia d’amore della modella con il vice questore aggiunto Nappi (Enrico Ianniello).

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti