Un medico in famiglia cast
Serie TV

Un medico in famiglia: al Roma Fiction Fest la reunion del cast

Appuntamento alla Multisala Adriano di Roma con Lino Banfi e gli altri attori

A pochi mesi dalla messa in onda della decima stagione, è in arrivo un gradito regalo per gli appassionati di Un medico in famiglia. Il cast della popolarissima serie di Rai1, prodotta da Publispei per Rai Fiction, si ritrova infatti domani mattina al Cinema Adriano di Roma: una vera e propria reunion per i fan, in occasione del Roma Fiction Fest, che potranno incontrare Nonno Libero e tutti gli altri amatissimi protagonisti della serie.

L'incontro con il cast 

Volete incontrare Lino Banfi, Milena Vukotic, Giulio Scarpati e il resto del cast della fiction di Rai 1? L'appuntamento è per domani - domenica 15 Novembre alle 10 e 30 Multisala Adriano di Roma (Piazza Cavour 22/b). L’ingresso è gratuito e sarà consentito fino ad esaurimento posti: basta ritirare in mattinata gli accrediti al botteghino del cinema. Alle 11 è previsto il red carpet degli attori e alle 11 e 30 inizierà la proiezione di Medico Story

Le novità sulla decima stagione

Intanto continuano a circolare le indiscrezioni su new entry e grandi ritorni della decima stagione di Un medico in famiglia, che si annuncia ricca di novità. Il rientro più atteso? Quello di Giulio Scarpati, nei panni di Lele Martini, che aveva abbandonato dopo la fine della seconda serie per poi tornare nella sesta e lasciare di nuovo. Non ci saranno invece Margot Sikabony, ovvero Maria Martini, che ha rinunciato alle riprese per concentrarsi sulla gravidanza (ha partorito a maggio), e Giorgio Marchesi, che lascia dopo due edizioni da protagonista. Per altri due graditi ritorni - quello di Annuccia e Ciccio, ovvero Eleonora e Michael Cadeddu - c'è poi un altro arrivederci inatteso: ha infatti lasciato la fiction Emanuela Grimaldi, l'amatissima Ave Battiston, che, a 51 anni, è diventata mamma.  

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti