Serie TV

Tutto può succedere 3: le anticipazioni dell'ultima puntata

Gran finale della serie con Pietro Sermonti e Maya Sansa, su Rai 1 lunedì 6 agosto. Cosa accade nell'ottavo episodio di Tutto può succedere 3

Tutto può succedere 3 Rai 1

Francesco Canino

-

La famiglia Ferraro è di nuovo al completo. Si chiude con il ritorno di Giulia dall'Ucraina Tutto può succedere 3, la serie di Rai 1 con Pietro Sermonti e Maya Sansa: dopo una complicata battaglia legale per l'affidamento di Dimitri, la donna rientra finalmente in Italia e ritrova tutti gli affetti. Ecco cos'accadrà nell'ottava e ultima puntata, in onda lunedì 6 agosto.

Tutto può succedere 3, le anticipazioni dell'ultima puntata

Il penultimo episodio di Tutto può succedere 3 si apre con la mostra fotografica organizzata da Max: l'evento diventa l’occasione per far incontrare di nuovo Francesco (Giuseppe Zeno) e Sara (Maya Sansa). Intanto Ambra (Matilda De Angelis) parte insieme a Giovanni per il suo primo vero concerto e si ritrova a riflettere sulle sue scelte.

Federica (Benedetta Porcaroli) ancora non trova il coraggio per dire a Luigi che a breve ripartirà per Haiti: la ragazza ha deciso di stravolgere i suoi piani di vita ma ancora non è sicura di ciò che accadrà. Ottenuti i primi successi discografici con Thony, Carlo (Alesandro Tiberi) può finalmente concentrarsi sul legame con Feven (Esther Elisha): il rapporto tra i due è a un passo dalla crisi.

 

Il ritorno di Giulia riunisce i Ferraro

L'ultimo episodio della fiction di Rai 1 si apre alcuni mesi dopo, con il ritorno di Giulia (Ana Caterina Morariu), che riunisce l’intera famiglia Ferraro, nel giorno in cui Ambra si sta preparando per un grande concerto. La donna era partita per l'Ucraina convinta che si trattasse di una questione di pochi giorni, ma di fronte a uno sgradevole imprevisto, è stata costretta a prolungare il suo soggiorno: la vicenda l'ha messa a dura prova e l'ha anche costretta a riavvicinarsi a Luca (Fabio Ghidoni).

Nel frattempo Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Filippi) stanno ridefinendo gli equilibri del loro matrimonio dopo la malattia della donna. Carlo e Feven, invece, sono alle prese con una bella novità. Poi c'è Sara che scopre nuove possibilità lavorative e ritrova vecchi amori, mentre Denis (Tobia De Angelis) si avvia verso l’università. Federica e Luigi si confermano solidi e affiatati, quasi come i nonni Ettore (Giorgio Colangeli) e Emma (Licia Maglietta).

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti