Serie TV

Tutto può succedere 3: le anticipazioni della prima puntata

Al via la nuova stagione della fiction di Rai 1 con Pietro Sermonti, da lunedì 18 giugno. Ecco cosa c'è da sapere su Tutto può succedere 3

Tutto può succedere 3 Rai 1

Francesco Canino

-

Dopo una lunga attesa, arriva su Rai 1 Tutto può succedere 3, la serie con Pietro Sermonti e Maya Sansa. Tornano dunque le ingarbugliate vicende della famiglia Ferraro, che tanto hanno appassionato i telespettatori nelle passate stagioni, con otto episodi inediti che promettono colpi di scena e svolte inedite. Ecco cos'accadrà nella prima puntata, in onda lunedì 18 giugno.

Tutto può succedere 3, le anticipazioni della prima puntata

Ettore (Giorgio Colangeli) e Emma (Licia Maglietta), le colonne portanti di casa Ferraro, si scontrano con una brutta disavventura: nel cuore della notte, mentre stanno dormendo, subiscono un grave furto. Al loro risveglio si rendono conto di ciò che è capitato e da quel momento tutte le loro certezze vacillano.

Emma inizia a non sentirsi più al sicuro tra le mura della sua abitazione, Ettore invece capisce di essere in qualche modo “responsabile” di quello che è capitato ma non trova il coraggio di confessarlo alla moglie. Il loro nervosismo è palpabile, il rapporto ne risente - nonostante 50 anni di unione - e i figli vengono allarmati dal loro costante cattivo umore.



 

Alessandro e Cristina a un passo dalla crisi

Alla fine Ettore trova un modo per tranquillizzare la moglie dopo il furto subito e il loro buonumore ritrovato finalmente riporta il sorriso a tutta la famiglia. Visto che il compleanno di Emma si avvicina, Sara Ferraro (Maya Sansa) si reca allo studio fotografico di Francesco - il fotografo dal passato turbolento, interpretato dalla new entry Giuseppe Zeno - per realizzare un regalo sorprendente per la madre.

Tra doppio lavoro, fratelli ingombranti e tre figli, le cose per Alessandro (Pietro Sermonti) toccano un punto critico: nella sua vita, in quella della moglie Cristina (Camilla Filippi) e alla figlia Federica (Benedetta Porcaroli) irrompe Stefano (Ludovico Tersigni), il fidanzato della ragazza, con una notizia destinata a scombinare la tranquillità di tutti.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti