Francesco Canino

-

La seconda lunga stagione di Tutto può succedere sta per volgere al termine. Anche nel terzultimo episodio, la caotica e divertente famiglia Ferraro, protagonista della fiction di Rai 1, ispirata alla serie americana Parenthood, si troverà ad affrontare alcune importanti decisioni che potrebbero cambiare le vite dei protagonisti. Al centro dell'undicesima puntata, in onda giovedì 15 giugno, ci saranno in particolare Giulia e Alberto: nonostante lui riesca finalmente ad ottenere la separazione dalla moglie, qualcosa ostacolarà nuovamente il loro amore.

LEGGI ANCHE: LA TRAMA E IL CAST DI TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2

Tutto può succedere 2, le anticipazioni dell'undicesima puntata 

Alessandro Ferraro (Pietro Sermonti) si avvicina di nuovo al fratello Carlo (Alessandro Tiberi), fino a chiedergli scusa e a fargli i complimenti per il successo del nuovo locale aperto, il Ground Control: il piccolo di casa ha dimostrato di essere cresciuto, scoprendo di essere pronto ad affrontare ogni difficoltà, ostacolo o passo falso. Intanto la storia d’amore di Sara Ferrarro (Maya Sansa) e Marco Nardini (Glen Blackhall) arriva a una svolta: la donna è sempre più dubbiosa rispetto al suo rapporto con l’uomo e dopo vari ripensamenti conclude di avere troppe divergenze con Marco. I due si lasciano e il lieto fine sfuma definitivamente. Archiviate le tensioni, Sara riesce però a recuperare il suo rapporto con il figlio Denis (Tobia De Angelis).

LEGGI ANCHE: NON UCCIDERE 2, LA SERIE CON MIRIAM LEONE

Giulia e la scelta che le cambierà la vita 

Anche per Giulia (Ana Caterina Morariu) e Alberto (Alessandro Roja) arriva un momento cruciale: l’uomo è finalmente riuscito a separarsi dalla moglie ma una volta ottenuti i documenti scopre che la richiesta di Luca (Fabio Ghidoni) e Giulia di adottare Dimitri è stata accettata. I problemi, insomma, sono appena cominciati perché difficilmente Giulia rinuncerà a Dimitri, ma così dovrebbe rimanere con Luca, disposto ad adottare il bambino anche senza di lei. La Ferraro vivrà dunque una fase molto difficile, combattuta tra l’amore per Alberto e quello per il piccolo Dimitri. Nel frattempo, il feeling tra Stefano (Ludovico Tersigni) e Federica (Benedetta Porcaroli) è sempre più evidente e il ragazzo si lancerà in una vera e propria dichiarazione d’amore: quale sarà la risposta di Federica?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Tutto può succedere 2: il cast, la trama e le anticipazioni della serie di Rai 1

Tornano le avventure della famiglia Ferrero. Nel cast anche Pietro Sermonti, Maya Sansa e Licia Maglietta

Non uccidere 2: il cast e le novità della serie con Miriam Leone

Dodici storie ispirate a fatti di cronaca nera realmente accaduti, su Rai2 dal 12 giugno. Nel cast Miriam Leone e Matteo Martani

Non uccidere 2: le anticipazioni della prima puntata

Lunedì 12 giugno, al via su Rai 2 la nuova stagione della fiction Non uccidere 2. La protagonista è sempre Miriam Leone

Commenti