Francesco Canino

-

Colpi di scena, incroci sentimentali inaspettati, la malattia, i rapporti familiari sempre più complicati e le improvvise rappacificazioni. Anche in questa seconda stagione di Tutto può succedere, la famiglia Ferraro ha regalato grandi emozioni al suo fedelissimo pubblico, in media circa 4 milioni a serata, che giovedì 29 giugno assisterà all'episodio finale della serie con Pietro Sermonti e Maya Sansa. Ecco un po' di anticipazioni sull'ultima puntata, in cui non mancheranno diversi happy ending.

LEGGI ANCHE: TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2, IL CAST E LA TRAMA

Tutto può succedere 2, le anticipazioni dell'ultima puntata

Dopo una lunga e tormentata riflessione, Ambra (Matilda De Angelis) capisce che la sua vera aspirazione è la musica e così lascia il lavoro con Renato per inseguire il suo sogno. Giulia Ferraro (Ana Caterina Morariu) e Luca (Fabio Ghidoni) invece partono per l’Ucraina, dove prenderanno Dimitri per riportarlo in Italia e averlo finalmente in affidamento: intanto la donna, che nel corso della seconda stagione di Tutto può succedere ha compiuto scelte importanti, riceverà il sostegno di Alberto (Alessandro Roja).

LEGGI ANCHE: TUTTE LE NOVITÀ DELLA FICTION RAI 2017/2018

Sara torna single, Cralo e Feven si sposano

Nel frattempo Sara (Maya Sansa) è tornata single: dopo aver fatto a lungo i conti con il suo passato, ha deciso di lasciare Marco (Glen Blackhall) perché crede che loro si trovino in due fasi della loro vita troppo diverse e con esigenze inconciliabili. Il figlio Denis (Tobia De Angelis), convinto che la madre abbia compiuto uno sbaglio, va a parlare con Marco per cercare di farli riavvicinare. Carlo Ferraro (Alessadnro Tiberi) prova invece a far ragionare il fratello Alessandro (Pietro Sermonti), che vuole vendere il locale Ground Control contro il suo volere.

L'ultimogenito di casa Ferraro si accorge poi di essere ancora innamorato di Feven (Esther Elisha), così lascia Thony. Anche Feven capisce di voler passare la vita con Carlo e così rifiuta la proposta di matrimonio di Valerio e torna dal padre di suo figlio. Le nozze di Carlo e Feven serviranno a Denis per far riavvicinare la madre Sara a Marco e ad Alessandro per riunire la figlia Federica (Benedetta Porcaroli) al suo innamorato Stefano (Ludovico Tersigni). 

La terza serie di Tutto può succedere ci sarà?

Alla vigilia della puntata finale della seconda stagione di Tutto può succedere, i fan della fiction di Rai 1 già s'interrogano sul futuro di questa fiction. Il titolo non compare nella lista di novità presentate ai Palinsesti Rai 2017/2018 mercoledì 28 giugno, ma questo non significa che una terza serie non si farà: il direttore di Rai Fiction, Eleonora Andreatta, ha infatti anticipato che la nuova stagione è già in fase di scrittura e, considerando i tempi di realizzazione, per la messa in onda occorrerà aspettare fino alla stagione 2018/2019. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Tutto può succedere 2: il cast, la trama e le anticipazioni della serie di Rai 1

Tornano le avventure della famiglia Ferrero. Nel cast anche Pietro Sermonti, Maya Sansa e Licia Maglietta

Commenti