Francesco Canino

-

Punto di riferimento della famiglia Ferraro, sempre pronta ad accogliere figli e nipoti, nella seconda stagione di Tutto può succedere Emma sarà costretta dalla vita a prendersi del tempo per se stessa. Il perché lo si scoprirà nel corso della quarta puntata della fiction di Rai 1, in onda l'11 maggio alle 21.25, durante la quale gli equilibri del clan più famoso del piccolo schermo, ispirato a quello della serie tv Parenthood, subiranno un importante scossone.

LEGGI ANCHE: TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2, LA TRAMA E IL CAST

Tutto può succedere 2, la trama della quarta puntata
In seguito ai problemi sempre più ricorrenti di memoria, Emma (Licia Maglietta) decide di farsi visitare da un medico ma senza dire niente in famiglia, compreso il marito Ettore (Giorgio Colangeli) che resta all’oscuro di tutto. Dopo aver effettuato la risonanza magnetica, la donna scopre di avere un tumore benigno e vuole effettuare altri accertamenti medici. Alessandro (Pietro Sermonti) insiste con mille domande e alla fine la madre accetta di farsi accompagnare a Pisa, senza però spiegare al figlio il vero motivo del viaggio.

LEGGI ANCHE: IL CLAMOROSO SUCCESSO DI "MALTESE"

Carlo e Feven, amore al capolinea
La stabilità sentimentale in casa Ferraro si rivelerà anche nella quarta puntata più fragile del previsto. A cominciare da quella di Carlo (Alessandro Tiberi), che deve fare i conti con la realtà: nonostante gli sforzi di recuperare il suo rapporto con Feven (Esther Elisha), il suo tradimento ha definitivamente incrinato i sentimenti e nemmeno l'acquisto di una casa sul mare riesce a far riavvicinare la coppia. Per un amore che finisce, forse ce n’è un altro pronto a sbocciare: Giulia (Ana Caterina Morariu), infatti, fa la conoscenza di un poliziotto che inizia a corteggiarla. Il legame con Luca (Fabio Ghidoni) verrà definitivamente minato? 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Tutto può succedere 2: il cast, la trama e le anticipazioni della serie di Rai 1

Tornano le avventure della famiglia Ferrero. Nel cast anche Pietro Sermonti, Maya Sansa e Licia Maglietta

Di padre in figlia: le anticipazioni sull'ultima puntata della fiction di Rai 1

Nell'episodio finale della fiction di Rai 1, il ruolo di tutti i componenti della famiglia Franza viene rimesso in gioco

Maltese: le anticipazioni, la trama e il cast della serie con Kim Rossi Stuart

La fiction di Rai 1 racconta le gesta eroiche di un personaggio che dedica la sua vita alla lotta alla criminalità

Commenti