Francesco Canino

-

L'amore quando arriva scompagina ogni piano. Ne sanno qualcosa i protagonisti di Tutto può succedere 2, alle prese con nuove e impreviste svolte sentimentali che rischiano di far traballare i rapporti più consolidati, a cominciare da quello Alessandro Ferraro e Cristina. Ecco cos'accadrà nella nona puntata della fiction di Rai 1 con Pietro Sermonti e Maya Sansa, ispirata alla serie americana Parenthood, in onda il 1° giugno alle 21.25. 

LEGGI ANCHE: TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2, LA TRAMA E IL CAST 

Tutto può succedere 2, la trama della nona puntata

Giulia Ferraro (Ana Caterina Morariu) va a convivere con Alberto De Santis (Alessandro Roja) senza mettere al corrente il resto della famiglia Ferraro. La piccola Matilde (Giulia De Felici) ancora non sa nulla della fine del matrimonio dei suoi genitori, ma noterà il dolore del padre e alcuni strani comportamenti della madre: a quel punto Giulia corre ai ripari e spiega alla figlia che cosa sta accadendo ed è costretta ad informare tutti i Ferraro. Così chiede aiuto e supporto alla sorella: ad avere la reazione più furente sarà Carlo (Alessandro Tiberi), che non accetta la fine del matrimonio della sorella. L'uomo per di più non sa se perdonare Feven (Esther Elisha), che ha avviato una relazione con il pediatra del figlio e continua a frequentarlo di nascosto.

LEGGI ANCHE: LE NOVITÀ DI DON MATTEO 11
LEGGI ANCHE: IL CLAMOROSO SUCCESSO DI "MALTESE"

La scelta di Ambra, Cristina e Alessandro in crisi

Giovanni (Daniele Mariani) è sempre più pentito di aver messo fine alla sua relazione con Ambra (Matlide De Angelis), dopo aver saputo che lei lo aveva tradito: così, una volta tornato a Roma, tenta di riconquistarla ma lei lo rifiuta. La ragazza deve scegliere tra lui e Stefano (Ludovico Tersigni), che è ancora intenzionato a riconquistarla, ma alla fine capisce di non amare nessuno dei due e decide di stare da sola per un po’.

Tra Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Filippi) si mette in mezzo un evento imprevisto che rischia di compromettere la loro relazione: Barbara ha infatti manifestato il suo interesse verso Alessandro, che ha scelto di dire tutto alla moglie. Cristina pretenderà quindi che la donna venga licenziata in tronco ma poi rivela al marito di aver ricevuto dopo il parto una proposta di lavoro che la porterà lontana da casa. Come reagirà Alessandro? Intanto Federica (Benedetta Porcaroli) soffre molto per la fine della sua storia con Lorenzo (Giulio Beranek) ed è preoccupata per Max (Roberto Nocchi): i suoi compagni di classe, infatti, lo deridono.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Tutto può succedere 2: il cast, la trama e le anticipazioni della serie di Rai 1

Tornano le avventure della famiglia Ferrero. Nel cast anche Pietro Sermonti, Maya Sansa e Licia Maglietta

Tutto può succedere 2, le anticipazioni della prima puntata

Carlo e Feven stanno per sposarsi, ma alla vigilia delle nozze un litigio spinge i due futuri sposi a mettere tutto in discussione

Tutto può succedere 2: le anticipazioni della seconda puntata

Samuel Bersani è la guest star del nuovo episodio. Il cantante invita Ambra ad aprire un suo concerto

Commenti