Francesco Canino

-

Sorprese, contrattempi e svolte impreviste. Ancora una volta la grande famiglia Ferraro, protagonista della fiction Tutto può succedere 2, sarà alle prese con le complesse dinamiche della convivenza dei suoi tanti componenti, grandi e piccoli. Al centro della terza puntata della serie con Pietro Sermonti e Maya Sansa, in onda giovedì 4 maggio su Rai 1 in prima serata, ci sarà il pentimento di Carlo e il riavvicinamento inatteso col fratello Alessandro.

LEGGI ANCHE: TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2, LA TRAMA E IL CAST

Tutto può succedere 2, la trama della terza puntata
Alessandro Ferraro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Filippi) cercano una sostituta per Gabriella (Gabriella Cacciatore), mentre gli insegnanti suggeriscono che Max (Roberto Nocchi) sia finalmente pronto per frequentare una scuola pubblica: intanto i genitori provano a spiegare al figlio cosa sia la malattia che lo affligge, visto che il bambino è affetto dalla sindrome di Asperger. Alessandro, il granitico fratello maggiore e la colonna portante della famiglia Ferraro, dovrà anche trovare il coraggio per rivelare alla moglie di essere stato licenziato dall'azienda.

Carlo vuole riconquistare Feven 
Dopo la scoperta del tradimento da parte di Carlo Ferraro (Alessandro Tiberi), proprio alla vigilia delle nozze, Feven (Esther Elisha) lo ha lasciato ma il ragazzo ce la mette tutta per riconquistare il cuore della sua ex: prima decide di vendere il Major Tom, poi di comprare una villetta al mare com’era nei progetti della ragazza. Questa follia, duramente criticata da tutta la famiglia, gli permette di recuperare il rapporto col fratello Alessandro, che dopo molte resistenze si offre di aiutarlo a ristrutturare la casa.

LEGGI ANCHE: MAURIZIO LASTRICO, DA TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 A DON MATTEO 11

Dopo questa mossa, Feven deciderà di riprendere la relazione o la interromperà per sempre? Intanto, le due sorelle Ferraro lavorano per unire le rispettive famiglie. Sara (Maya Sansa) cerca di capire se può fidarsi dell’ex marito Elia - interpretato da Maurizio Lastrico, new entry nel cast di Don Matteo 11 - mentre Giulia (Ana Caterina Morariu) è sempre più divisa tra il lavoro e la maternità, soprattutto dopo l’arrivo del piccolo Dimitri, il bambino che lei e Luca (Fabio Ghidoni) hanno preso in affido: le sue priorità cambieranno in modo inesorabile. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Tutto può succedere 2: il cast, la trama e le anticipazioni della serie di Rai 1

Tornano le avventure della famiglia Ferrero. Nel cast anche Pietro Sermonti, Maya Sansa e Licia Maglietta

Tutto può succedere 2, le anticipazioni della prima puntata

Carlo e Feven stanno per sposarsi, ma alla vigilia delle nozze un litigio spinge i due futuri sposi a mettere tutto in discussione

Tutto può succedere 2: le anticipazioni della seconda puntata

Samuel Bersani è la guest star del nuovo episodio. Il cantante invita Ambra ad aprire un suo concerto

Commenti